Idee e grafici. - Cap. 2

ciao a tutti ......
su giù su giù su giù ....qui con l'intraday se nn si stà all'occhio ti spiumano come un tordo.....
saluti e complimenti a leb che anche questa volta ha avuto ragione del mercato :V

ciao a tutti ......
su giù su giù su giù ....qui con l'intraday se nn si stà all'occhio ti spiumano come un tordo.....
saluti e complimenti a leb che anche questa volta ha avuto ragione del mercato :V
Grazie caro, anche se.. l uscita giusta e come da previsto con l ultimo mini era 800.. ho voluto tenere perchè pensavo che un allungo ai 900 ormai lo avrebbe fatto..invece hanno messo la retromarcia, sfruttando i futures negativi degli usa..
Comunque al momento sono in pari con i loss di Febbraio.
A sto punto, rimarrò con questo mini a 505 e lo medierò al ribasso come già pensavo di fare con gli altri, fino ai famigerati 220 o sotto.. Sempre pensando che il minimo secondo me potrà essere al max 15800..sotto staremmo con lo spread a 500..e non credo che ci ritorneremo più a quei livelli.
Mi spiace un pò per l'intraday..ma ho capito che qui stanno cercando di tritarci con gli stop loss..e io non lavoro per generare le commissioni a Fineco..
Saluti
Leb

News

14/02/2013 11:44
Portogallo: in peggioramento il Pil quarto trimestre, -1,8% t/t, -3,8% a/a
Financial Trend Analysis
o.jpeg

Nel quarto trimestre il Pil del Portogallo è sceso dell'1,8% rispetto al trimestre precedente ed è diminuito del 3,8% su base annua, indicando un inaspettato peggioramento delle attività economiche del paese. Gli analisti avevano previsto una contrazione pari al'1,0% su base trimestrale e del 2,9% su base annua. (CC) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

News

14/02/2013 11:56
Piazza Affari prosegue in rosso, attesa per il dato Usa

la Borsa di Milano prosegue la seduta in netto ribasso dopo la pubblicazione del bollettino mensile della Bce. L'indice Ftse Mib, a circa metà giornata, arretra dello 0,89% a 16.563 punti. Svetta sul listino meneghino Salvatore Ferragamo con un rialzo del 2,58%, mentre Mediaset indossa la maglia nera con un calo dell'1,93%. Peggiorato l'umore per Monte dei Paschi (-0,75%) ma non fanno meglio gli altri titoli del comparto bancario: giù dell'1,71% Intesa Sanpaolo, dello 0,83% Ubi Banca, dello 0,73% Unicredit, dello 0,90% Banco Popolare e dello 0,10% Popolare di Milano. In controtendenza Mediobanca che guadagna l'1,87%. Dopo la raffica dei dati sul Pil dei maggiori Paesi europei, ora l'attesa è nel pomeriggio con la pubblicazione del dato sui sussidi settimanali di disoccupazione negli Stati Uniti.
Fonte: News Finanza.com

nn resisto nn resisto!!!

se mollano anche qui i tgt prossimo sono tra 480 e 410 speriamo che tenga cosi come sp che nn eve mollare il minimo di ieri 1508,50

Allegati

• Schermata 2013-02-14 a 12.14.20.png
    Schermata 2013-02-14 a 12.14.20.png
    29,6 KB · Visite: 102
UCG e uscito dal canale bb se non tiene 4,28 si mete male per Longare , Il Mib fitse e qui vicino al fondo ,ma ancora carico per continuare altri 200 punti

http://
Mah! Se perdiamo i 500 secondo me non ci fermiamo prima di 380..a parte qualche rimbalzo..
Io non compro niente prima. Tanto se vogliono crollare, avranno poi il dato USA..
Vabbè in bocca al lupo a chi ci prova intra..
Leb

Users who are viewing this thread

Back
Alto