Idee e grafici. - Cap. 2

don vedo che su UCG vendi e ricompri piu' basso
io sto piu' alto e non ci riesco
ma cosi' facendo non lossi pure???

Ciao Billio :D

ma fai un analisi semplice ,secondo te se mantengo la quantità in portafoglio invariata ,iniziato a vendere a 3,68 poi comprati con carico a 3,4820 poi venduto meta e portato carico a 3,3840 . ancora oggi venduto meta e portato carico a 3,3168 , secondo te ho perso ho avanzo € visto che la quantità e sempre uguale in portafoglio :D ora perdo 1,7xx€ UC 3,3060 :eek:
Buon tradin

Buongiorno a tutti....

Dopo 15 gg di ferie rientrato col turno di notte....durissima...!!!

Ho sempre il problema della piattaforma di IW che non si apre sul MAC a causa di Java :-?
Dovrò rispolverare il pc messo in cantina.... :(

Usando solo la piattaforma di IG con i CFD, aperti 24 ore al giorno, non so quanto siano affidabili lo stocastico e l'RSI
Don, ho lo stocastico sul 60' molto alto (90/85) sul giornaliero molto scarico (11/12)
Tu che livelli hai...?

Grazie

strano i miei sul 60" sonno più scarichi

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,2 KB · Visite: 354
Buongiorno a tutti!
Oggi come capita spesso in borsa, tutti ad aspettare i crolli e invece..si sale!
Ormai non ci faccio più quasi caso..
Peccato che non mi abbia preso lo short a 160.. i miei 40 eurini giornalieri ora li avrei fatti..li aspetto più sopra..da vedere se da 190 o 230..
Saluti
Leb

L'hai visto anche tu?
Io non ci capisco nulla delle varie figure,certo il mercato si è fermato proprio lì.
Anche Isp e Ucg hanno la stessa struttura,francamente spero che rompano sopra perchè sono long su Intesa e uno stop sui minimi di stamani mi romperebbe parecchio :wall::wall::wall:

Il problema dei CFD è che sono sempre aperti....anche ieri scambiavano.
Questo altera i grafici...medie mobili ed indicatori....:mmmm:
Adesso sul 60' ho già 96/91 mentre sul giornaliero sono a 13 ed è pronto a dare segnale di long....con l'incrocio delle linee :mumble:

Dovrò andare in cantina a rispolverare il pc :wall:

Grazie 1000 Don

ciao a tutti
certo che quattro gg senza borsa...nn ho proprio voglia di seguire oggi :melo::melo:

dando per fatta l'area di approdo compresa tra 960 e 900 data l'altro giorno avrei detto che date le notizie politiche oggi avremmo avuto rialzo ma ancora nulla nonostante gli usa
e questo confermerebbe la mia idea che il fib fa quello che deve fare forse qualche software ha gia deciso
area spartiacque di breve questo 975 che deve tenere senno si rivedono i minimi con grossa tentazione di verificare il vecchio minimo a 14800 14820
sotto ancora i tgt di cui si parlava con popov l'altro giorno area 600
respiro sopra 15100 per gli incastri fino a quel vecchio livello di sett scorsa area 370
osci ancora down

a presto ciao

ciao mi affaccio ogni tanto
oggi non seguo, ma i grafici sono sempre aperti :D, approfitto per fare un po di telefonate organizzare i miei impegni
respiro sopra 15100, dopo il primo top a 145 lo abbiamo anche ritestato a conferma del rialzo
qui siamo a contatto con la riba
oscillatori up e fino a 15100 di ritraccio tutto regolare
i livelli sopra sono area 240-260 e area 370

buon trading a tutti

ah aggiungo per i cinefili che su cult (mitico canale di cinema di sky) oggi é in programmazione un vecchio film molto bello che si intitola Memento...da non perdere....

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti....

Dopo 15 gg di ferie rientrato col turno di notte....durissima...!!!

Ho sempre il problema della piattaforma di IW che non si apre sul MAC a causa di Java :-?
Dovrò rispolverare il pc messo in cantina.... :(

Usando solo la piattaforma di IG con i CFD, aperti 24 ore al giorno, non so quanto siano affidabili lo stocastico e l'RSI
Don, ho lo stocastico sul 60' molto alto (90/85) sul giornaliero molto scarico (11/12)
Tu che livelli hai...?

Grazie

Appena fatto aggiornamento di snow leopard con 450 MB che comprendono anche il nuovo JAVA.
Prova a vedere se ti aiuta.

andgui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto