Idee e grafici. - Cap. 2

Piercing Line

Il pattern Piercing line è un pattern di inversione costituito da due candele: una ribassista seguita da una rialzista che apre al minimo dei prezzi della prima, ma chiude oltre la metà di questa.
piercing_line.png
Appunto sul 30 min mi sembra che quanto sopra si sia verificato..:mmmm:

ri ciao
i tempi sono maturi ma nn mollano
del resto 15100 ha tenuto

per i piu superstiziosi vi avviso che a breve faccio una lavatrice ma ci vuole un po' perche vada a stendere i panni nel caso vi avviso :D:brr::corna:

buon proseguimento
certo che dopo un giorno di borsa chiusa stai "a rota" ma dopo 4 gg ti disintossichi completamente per lo meno a me va cosi e nn c'ho voglia..

ri ciao
i tempi sono maturi ma nn mollano
del resto 15100 ha tenuto

per i piu superstiziosi vi avviso che a breve faccio una lavatrice ma ci vuole un po' perche vada a stendere i panni nel caso vi avviso :D:brr::corna:

buon proseguimento
certo che dopo un giorno di borsa chiusa stai "a rota" ma dopo 4 gg ti disintossichi completamente per lo meno a me va cosi e nn c'ho voglia..
:lol::lol:
Se ti può essere utile... la mia lavatrice ha già finito :-o:D:D

Buon pomeriggio a tutti :up:

ciao mi affaccio ogni tanto
oggi non seguo, ma i grafici sono sempre aperti :D, approfitto per fare un po di telefonate organizzare i miei impegni
respiro sopra 15100, dopo il primo top a 145 lo abbiamo anche ritestato a conferma del rialzo
qui siamo a contatto con la riba
oscillatori up e fino a 15100 di ritraccio tutto regolare
i livelli sopra sono area 240-260 e area 370

buon trading a tutti

ah aggiungo per i cinefili che su cult (mitico canale di cinema di sky) oggi é in programmazione un vecchio film molto bello che si intitola Memento...da non perdere....

primo tgt sfiorato per un tick ma ci sta e bravo leb che ha saputo cogliere l'occasione

la lavatrice é partita alle 16.25 ma é stato un caso giuro!!! :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto