Idee e grafici. - Cap. 2

[Reuters] Borsa Milano azzera guadagni su delusione per parole Draghi
MILANO, 4 aprile (Reuters)

Piazza Affari azzera rapidamente i rialzi in scia alle parole del presidente Bce Mario Draghi, che prospetta per la crescita rischi al ribasso. Secondo gli operatori, il mercato si attendeva un messaggio più incisivo, aspettativa che era anche a monte dei rialzi della mattina, ed è quindi rimasto deluso. "Dalle parole di Draghi emerge che non saranno prese misure particolari. Il mercato si aspettava una policy più incisiva" commenta un trader.

ma ci sono notizie politiche?
eddai nn fatemi accendere la tv che mi fa male la capaaaaa

''L'inflazione scesa ancora" e la previsione di ripresa nel secondo semestre "é soggetta a rischi al ribasso". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi.

La Bce terrà sotto stretta osservazione gli sviluppi dell'economia dell'Eurozona e "siamo pronti ad agire". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, rispondendo alla domanda se l'istituto abbia ulteriori strumenti o abbia invece esaurito il proprio arsenale.

Lo spread Btp-Bund risale a 330 punti base (331) dopo le indicazioni del presidente della Bce Mario Draghi sui rischi che gravano sulla ripresa dell'economia dell'eurozona. Il rendimento del Btp è al 4,53%. Il divario tra i decennali di Spagna e Gerrmania è salito a 365 punti, con il tasso dei Bonos al 4,90%.

Le Borse europee frenano dopo le parole di Mario Draghi che vede una ripresa a rischio nel secondo semestre. I listini del Vecchio Continente segnano una leggera flessione dello 0,13% con Milano che ha più che dimezzato i guadagni di questa mattina (Ftse Mib +0,18%). la previsione di ripresa nel secondo semestre "é soggetta a rischi al ribasso", ha detto il presidente della Bce

La Banca Centrale Europea nella riunione di oggi ha lasciato il tasso d'interesse di riferimento fermo allo 0,75%. La decisione era attesa dal mercato.

Ultima modifica:
sonno rientrato su UCG credo una media di 3,2220 ma non e sicuro non li vedo Sella mi da errore sul portafoglio ??? prima volta , se tarda telefono

come detto oggi e saltato a 3,3080 con stop profit , non lo aspettavo oggi erano già sopra 3,34 ma io non ho alzato stop :wall::wall:

vei punticini e soldini persi :sad:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61,5 KB · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Back
Alto