Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ora ci sono dati germania
certo la candela nn é buona
sbattevamo al livello di indicatore spartiacque di ieri devo cominciare a segnarmi sta cosa
sotto sarebbe lecito un tuffo almeno a 810-830
Vabbè a vedere come sballano di 100 punti in 30 secondi mi viene il vomito..detto questo ho letto su vari thread che i volumi in questi giorni sono bassi..qualcuno mi può confermare?
Grazie
LEB
sarebbe molto interessante, se non chiedo troppo, se tu stilassi l'elenco per priorità di tutto quello che osservi per decretare i livelli su cui operare
05/04/2013 12:37 Borse europee si abbandonano alle vendite
Dopo una partenza piatta i listini europei imboccano la via del ribasso. A metà seduta, le Borse cedono intorno a 1 punto percentuale. A Parigi il Cac40 cede lo 0,93% a 3691 punti, a Francoforte il Dax perde l'1,25% a 7718 punti e a Londra l'Indice Ftse scivola dell'1% a 6280 punti. Poco mossa Madrid, dove l'Ibex segna un -0,12% a 7837 punti. Gli investitori attendono i dati sul mercato del lavoro Usa, in uscita alle 14.30.
Fonte: News Finanza.com
in effetti sul 60' potrebbero voler disegnare una W. adesso tocca studiare per bene il livello di uscita. cominciamo con il metterlo in pari e poi vediamo.
sarebbe molto interessante, se non chiedo troppo, se tu stilassi l'elenco per priorità di tutto quello che osservi per decretare i livelli su cui operare