Idee e grafici. - Cap. 2 (16 lettori)

ghost dog

SNAFU
entri long ora e ti prendi 100 punti :D

No don
Ti scrivo dal lettino del massaggio ehehe
Era short io ho sh 390 ho chiuso a 370 perché era troppo tardi e infatti sono arrivata tardissimo con quello che mi costa il fisioterapista accidenti per l'orario strategico
Non avevo vantaggio per mettere stop in gaina lo avrebbe preso prima di mollare
 

dondiego49

Forumer storico
No don
Ti scrivo dal lettino del massaggio ehehe
Era short io ho sh 390 ho chiuso a 370 perché era troppo tardi e infatti sono arrivata tardissimo con quello che mi costa il fisioterapista accidenti per l'orario strategico
Non avevo vantaggio per mettere stop in gaina lo avrebbe preso prima di mollare


pensa che io ho il dono di mani calde ,anche se non so usarle in modo di non farmi male :rolleyes:
 

offear

Forumer storico
ciao amici! oggi son riuscito a fare lo short perfetto, stamattina 9.35 550 e ho chiuso in profit a 380. Nel pomeriggio quando veleggiava di nuovo verso i 500 ero tentato dal ritentare lo short con target 270 ma ho preferito per seguire le mie nuove regole di operazioni poche e rilassate, di non rischiare oltre oggi. Peccato! Vedo che sta di nuovo scendendo come un sasso....
 

dondiego49

Forumer storico
come stoc e possibile che scenda oltre il minimo fatto oggi UCG di parecchio in più anche 3,30
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    62,7 KB · Visite: 171

dondiego49

Forumer storico
Beh basta che non fai male agli altri ehe
Gioverebbe al mio mal di schiena
Però questo orario delle 17 nn è il massimo


Arriva mani di Fata mi immergo ciao a domani

se prendi i dolori di altri e non sai come scaricarli bene come inizio si addormentano le mie bracia , e poi po anche allargarsi al resto :no::no::no: meglio di no
 

Users who are viewing this thread

Alto