Idee e grafici. - Cap. 2 (13 lettori)

offear

Forumer storico
ciao! oggi secondo me è giornata da longare sui supporti...

alla fine non è stato prodi, ma cmq hanno eletto un garantista degli interessi europei, e le borse salgono.

target oggi i 250-300pti up dal minimo di stamattina per, se riesco, longo.

i gap così ampi a memoria non li chiude in giornata, al massimo ritesta i minimi intraday...oggi son pure abbastanza disallineati quindi potremmo porvare e sperare di rivedere il future a 670 e li entrare long per i 950

vediamo!:up:
 

WANTED

Forumer storico
ciao! oggi secondo me è giornata da longare sui supporti...

alla fine non è stato prodi, ma cmq hanno eletto un garantista degli interessi europei, e le borse salgono.

target oggi i 250-300pti up dal minimo di stamattina per, se riesco, longo.

i gap così ampi a memoria non li chiude in giornata, al massimo ritesta i minimi intraday...oggi son pure abbastanza disallineati quindi potremmo porvare e sperare di rivedere il future a 670 e li entrare long per i 950

vediamo!:up:


ciao Off
bentornato :up:
abbiamo forato R2 e ritestato più volte,
pare stia reggendo.
A mio avviso rivedere 670 oggi sarà dura :mmmm:
però tutto è possibile con stà borsa.
 

karl

M.A.S.
ciao! oggi secondo me è giornata da longare sui supporti...

alla fine non è stato prodi, ma cmq hanno eletto un garantista degli interessi europei, e le borse salgono.

target oggi i 250-300pti up dal minimo di stamattina per, se riesco, longo.

i gap così ampi a memoria non li chiude in giornata, al massimo ritesta i minimi intraday...oggi son pure abbastanza disallineati quindi potremmo porvare e sperare di rivedere il future a 670 e li entrare long per i 950

vediamo!:up:

Mi basterebbe che il future ritornasse sui 15730/15740 poi il long te lo lascio.
 

offear

Forumer storico
ciao Off
bentornato :up:
abbiamo forato R2 e ritestato più volte,
pare stia reggendo.
A mio avviso rivedere 670 oggi sarà dura :mmmm:
però tutto è possibile con stà borsa.

già per ora ha già rimbalzato dai 775 che son + o meno la mediana intra...mi sa che bisogna tentare li (ma non ero al pc).

al max oggi si sta sereni:D
 

dondiego49

Forumer storico
Mi basterebbe che il future ritornasse sui 15730/15740 poi il long te lo lascio.


se continuano a caricare stocastico senza salire e ottimo son sempre short e resisto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,4 KB · Visite: 389

Users who are viewing this thread

Alto