Idee e grafici. - Cap. 2

Don, ho i grafici di IW con il buco di ieri :mad:

Su quelli di IG (ma sul breve non sono affidabili) vedo ancora molta forza a salire.....io ho un primo obiettivo a 16.700 di indice.

Attenzione all'indice IFO tedesco alle 10,00...forse esce in discesa....

fatemi scendere :wall::wall::wall::wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47,7 KB · Visite: 224
Dati IFO leggermente + bassi dei precedenti.....non sembrano muovere gli indici.

Rame in recupero del 2% a 31.900...fatto un minimo a 30.800....sotto 30.500 pericolo !!!

A conforto di un ritracciamento il BUND sopra 146 e il cambio euro/dollaro sotto 1,30

Don, dovranno riprendere fiato dopo la corsa in salita :D

St'infami..e non dico altro..:wall:

eh sì....è difficile, sbagli timing di 20pti e rischi di mangiarti le mani. Per fortuna son riuscito a recuperare perché ero troppo convinto che stornasse..

gli errori di oggi sono stati quelli che mi fanno sbagliare sempre.

Avevo detto secondo me top a 340...se aspettavo con calma avevo una posizione da gestire con 40pti di loss fino a 380 (non uscivo).

invece ho anticipato a 320 e ho mediato e chiuso + volte perchè troppo esposto.

oggi è andata bene, l'esperienza aiuta...però che sudata....:D

Allegati

• mini.jpg
    mini.jpg
    63,5 KB · Visite: 273
Dati IFO leggermente + bassi dei precedenti.....non sembrano muovere gli indici.

Rame in recupero del 2% a 31.900...fatto un minimo a 30.800....sotto 30.500 pericolo !!!

A conforto di un ritracciamento il BUND sopra 146 e il cambio euro/dollaro sotto 1,30

Don, dovranno riprendere fiato dopo la corsa in salita :D

Sono troppo lento a scrivere......scesi dell'1%......tifo x DON :clap:

eh sì....è difficile, sbagli timing di 20pti e rischi di mangiarti le mani. Per fortuna son riuscito a recuperare perché ero troppo convinto che stornasse..

gli errori di oggi sono stati quelli che mi fanno sbagliare sempre.

Avevo detto secondo me top a 340...se aspettavo con calma avevo una posizione da gestire con 40pti di loss fino a 380 (non uscivo).

invece ho anticipato a 320 e ho mediato e chiuso + volte perchè troppo esposto.

oggi è andata bene, l'esperienza aiuta...però che sudata....:D
Offear non è che sei il mio gemello disperso?:mmmm::mmmm:
Io avevo shortato a 325 e avevo messo stop a 370.. Però oggi non ho tempo per seguire, come nei giorni scorsi, mi sono preso lo stoppone e adesso devo sperare che almeno scenda a 160 per andare pari con lo short di ieri..Aprile è stato terribile..:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto