Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
26/04/2013 16:00 Us market mover: fiducia consumatori Michigan ad aprile sale a 76,4 punti, sopra le attese
L'indice che misura la fiducia consumatori negli Stati Uniti elaborato dall'Università del Michigan è cresciuto ad aprile (lettura finale) a 76,4 punti contro i 72,3 punti della precedente rilevazione. L'indicazione è migliore delle previsioni degli analisti ferme a 73,5 punti.
Fonte: News Finanza.com
Vabbè io mi sono rotto, oggi sono riuscito nella grande impresa di lossare long sotto dati usa e short perchè ho chiuso ora a 340 lo short aperto a 270.
Buon week end a tutti
LEb
La Spagna rimanda al 2016 l'obiettivo di un deficit al 3% del Pil, rivede al ribasso le stime sull'economia e sconta un tasso di disoccupazione da record. Ok dalla Commissione Ue. Anche in Francia i senza lavoro preoccupano, mentre Uk e Germania consolidano la ripresa Italia, corsa dei disoccupati senza fine
Quando il timore di perdite si impossessa degli investitori, sul motore di ricerca crescono le frequenze di termini come "azioni", "portafoglio" o "economia". Viceversa, la loro assenza lascia presagire un andamento ottimista dei mercati dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI