Idee e grafici. - Cap. 2

News

26/04/2013 16:43
Analisi & strategie future e azioni BlueChip
Redazione

Alessio Zavarise svolge consulenza telefonica operativa dal 1996, è specializzato sui mercati finanziari e vanta numerose collaborazioni tra cui il settimanale Borsa Sette, Borsa & Finanza. In anteprima assoluta *presentiamo il primo evento dedicato alla *composizione ottimale di un portafoglio azionario in base alle dimensioni e al profilo di rischio (basso-medio-alto) per il medio periodo, basandosi su analisi tecnica, analisi fondamentale, sentiment & liquidità di mercato. A richiesta dei partecipanti, analisi tecnica e indicazioni operative (entrata, target & stoploss), prevalentemente per una strategia di trading/breve periodo, sui 40 titoli del paniere FtseMib e sull'indice future. ISCRIZIONE: per prenotare il tuo posto e ricevere l'avviso con il link a cui collegarti, nell'orario indicato. Il Webinar è gratuito, ma limitato a 300 iscritti che si registreranno per primi. Fonte: News Trend Online

Oggi con il Fib ho fatto una miseria; per consolarmi ho venduto qualche fetabond.

a.jpg

Chiudo qui perché non è giornata.

Ciao karl, ho qualche interesse anche io nei feta bond, potrei chiederti perchè hai smobilizzato?
Anche in mp se vuoi..
Grazie
LEB

Vendo qualcosa se ci sono buone occasioni e mi metto in denaro più in basso nella eventualità di un piccolo storno ma non smobilizzo.
Ad esempio oggi ho preso 5k di GR 19 5% al prezzo di 80,05, ne avevo venduti 8k sopra gli 85 subito dopo aver incassato la cedola; si tratta di semplice trading.
Comunque ero salito a 830k e vorrei riportarmi a 750k; al momento ne ho 777.207 € (nominali ovviamente)

:ciao:
poco presente ultimamente ma.......
okkio al possibile testa e spalla su Wally
spalle dx e sx area 740 e testa area 766 :eek::eek:
time frame orario, ma forse si vede pure meglio su time più
basso.
E gli yankee questi segnali.....li aspettano come il pane. :lol::lol::lol:

Popoooooooovvvvvvvvvvv , confermi ??????????
Magari col grafo, che col mio CFD è incasinato. :);)

ucg chiusura 3,918

l'hanno martellata di vendite

proprio na brutta chiusura..adesso sta tutto ne governo nuovo

lunedi si spera apre in gap up direzione verso i 4 euro
ma sara' vero o è un sogno??????

Users who are viewing this thread

Back
Alto