WANTED Forumer storico 2 Maggio 2013 #30.432 WANTED ha scritto: buongiorno a todos dentro short Clicca per allargare... e mollaaaaa quell'ossoooooo ma visto che ho postato l'ingresso sicuramente andrà in loss
WANTED ha scritto: buongiorno a todos dentro short Clicca per allargare... e mollaaaaa quell'ossoooooo ma visto che ho postato l'ingresso sicuramente andrà in loss
sabby61 Forumer storico 2 Maggio 2013 #30.433 dondiego49 ha scritto: Futur USA positivi ?? Clicca per allargare... si. più che altro stabili poco sopra la chiusura di ieri.
dondiego49 ha scritto: Futur USA positivi ?? Clicca per allargare... si. più che altro stabili poco sopra la chiusura di ieri.
billionare Forumer storico 2 Maggio 2013 #30.434 tra poco...okkio ore 9:45 usciranno i dati PMI, ITALIA
billionare Forumer storico 2 Maggio 2013 #30.435 don stai sempre fuori da UCG stamattina sui 3,93.. era da entrare long
billionare Forumer storico 2 Maggio 2013 #30.436 indice PMI Manifatturiero Italiano Attuale:45,50 Previsto:44,80 Precedente:44,50
billionare Forumer storico 2 Maggio 2013 #30.437 Stamattina era da entrare su ucg adesso max a 3,,994 se bce taglia i tassi ucg vola a 4,10
andgui Forumer storico 2 Maggio 2013 #30.438 WANTED ha scritto: e mollaaaaa quell'ossoooooo ma visto che ho postato l'ingresso sicuramente andrà in loss Clicca per allargare... Qual'è il criterio che ti ha fatto entrare short alle 9.10? andgui.
WANTED ha scritto: e mollaaaaa quell'ossoooooo ma visto che ho postato l'ingresso sicuramente andrà in loss Clicca per allargare... Qual'è il criterio che ti ha fatto entrare short alle 9.10? andgui.
dondiego49 Forumer storico 2 Maggio 2013 #30.439 billionare ha scritto: don stai sempre fuori da UCG stamattina sui 3,93.. era da entrare long Clicca per allargare... ero tropo vaso non sonno entrato e non li corso dietro oggi
billionare ha scritto: don stai sempre fuori da UCG stamattina sui 3,93.. era da entrare long Clicca per allargare... ero tropo vaso non sonno entrato e non li corso dietro oggi
WANTED Forumer storico 2 Maggio 2013 #30.440 andgui ha scritto: Qual'è il criterio che ti ha fatto entrare short alle 9.10? andgui. Clicca per allargare... Avevo una vecchia trend......che non ho cancellato e me ne son accorto troppo tardi
andgui ha scritto: Qual'è il criterio che ti ha fatto entrare short alle 9.10? andgui. Clicca per allargare... Avevo una vecchia trend......che non ho cancellato e me ne son accorto troppo tardi