Idee e grafici. - Cap. 2

947229_10151470155634983_814259926_n.jpg

LE RISATE[SIZE=-1]

Marito e moglie sono seduti al tavolo nella loro cucina. L'uomo sta leggendo il giornale.
"Ma è fantastico!" dice ad un certo punto l'uomo.
"Cosa?" chiede la donna.
"Sto leggendo gli annunci economici. Pensa che vendono delle gomme nuove a pochissimo..."
"Ma sei stupido?" lo deride la moglie. "Cosa perdi tempo a leggere annunci sulle gomme se la macchina non ce l'hai?"
E l'uomo: "Forse io ti dico qualcosa quando tu compri un reggiseno nuovo?"
(da Pallino)

mappa-satellitare.jpg

Io, quando arrivo a Fiumicino, invece di imbarcare il bagaglio, lo consegno direttamente all'Ufficio oggetti smarriti.
[/SIZE]

:lol::lol::lol::lol::lol:
avevi minato il campo di battaglia ????

:D
Ciao a 390 avevo una mezza idea di longare..però con la paura di rovinarmi la giornata mi son fatto i casi miei..e ora vedo che come al solito gli lascio la mega mancia..:sad:
C'è da dire che penso che oggi parecchi avranno sofferto il mal di mare in tutte le direzioni..:(
Buona serata
LEB

Roma. Il signor ANNIBALE, 80 anni suonati, un po' tremolante sulle gambe e completamente sdentato, incontra per strada GINO ,un suo amico d'infanzia che al contrario di lui è ancora bello vispo e baldanzoso.
ANNIBALE, meravigliato, rivolgendosi all'amico esclama: "A GI' ammazza come te trovo bene!...m..ma come fai....che vai a dormì drento er frigorifero pe' conservatte mejo??.."
GINO : "No ANNI' nun è che dormo ner frigo ...è ...è che faccio spesso all'amore e ste' cose, ce lo sai, te mantengheno giovane. Fa come me, basta che te magni un sacco de' pane e vedrai che nun ci'avrai manco quei promlemi là!!!".
ANNIBALE subito corre (si fa per dire!) dal solito panettiere e ordina al commesso: "A SERGIO damme subbito du chili de pane!!.".
"Ma che ce dovete da fà sor ANNIBALE co tutto 'sto pane, voi pijate na rosetta ar giorno e v'avanza pure, se ne pijate du chile ve se fà duro!".
E ANNIBALE: "aho!..ma che mo ce lo sai pure te!!!!."

Ciao a 390 avevo una mezza idea di longare..però con la paura di rovinarmi la giornata mi son fatto i casi miei..e ora vedo che come al solito gli lascio la mega mancia..:sad:
C'è da dire che penso che oggi parecchi avranno sofferto il mal di mare in tutte le direzioni..:(
Buona serata
LEB

Ma daiiii, vedo solo ora......16760 peggio degli acrobati.
Roba da matti
:mmmm::mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto