Idee e grafici. - Cap. 2

Con tutto il rispetto non ho capito bene la tua posizione; pubblichi questo documento che illustra lo sperpero in contributi verso gli extracomunitari e te la prendi con la destra ?
Mi sembra che le due posizioni siano discordanti ma mi scuso se ho frainteso.

Ciao ..Non credo sia te che fra intendi ,e che tutto talmente schifoso da tutte le parti ,che non credo sia molto facile da comprendere :rolleyes:

Da destra una grande parte e ladra per natura in ogni senso .a sinistra non e che mancano i ladri ,ma credo lo siano in minore misura ,Poi queste cose surreali di dare soldi a uno straniero in questa misura perché senza lavoro e con famiglia ,Io sonno anche arrivato in Italia da straniero .ma mai ricevuto niente a GRATIS ,Anche se venivo da un paese dove la destra la ho combattuta anche in maniera fisica non sollo verbale ,hai presente i Generali Argentini ,
Quello che o subito e visto fare li e il risultato di questa repulsione per la destra , ogni persona di buon senso può vedere in questi ultimi venti anni da dove arriva buona parte dei problemi causati de la destra stando al governo ,in ogni parte del mondo con loro si riesce sollo a peggiorare da ogni punto di vista ,anche se da sinistra cercano di scimmiottarli , ma non sonno cosi efficienti ,OK questo e il mio punto di vista per esperienza vissuta ,ora tocca a questi giovani ma vedo che finalmente si stano svegliando :clap: applaudo a loro

Buona giornata a tutti :ciao:

qui un inizio con grafico di UCG e Futur

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    72,4 KB · Visite: 280

Users who are viewing this thread

Back
Alto