Idee e grafici. - Cap. 2

parole sante!!!!!
anche a me piace chi spiega e chi nn dice solo i numeri :)
comunque il gap sta a 400 perche di norma si considera il max del giorno prima

ciao and :bow:
la mia sensazione é che debbano scendere un pochino pochino io ho mollato prr sfinimento

la pasta é quasi pronta
ciao

In questo momento siamo a 430 e quindi mi è andata bene, perché ho messo lo SL a 475 e salvo quindi anche le commissioni. Ma non era un trade da fare. Adesso ogni 10 punti in giù scendo di 10 punti con lo SL, in modo di avere una piccola soddisfazione. Il Take lo lascio comunque a 380, perché ho R1 a 377 (che fa da supporto) e il gap a 380 e il 61,8% di fibo a 392.

Oggi ho spiegato tutto, per almeno sei mesi imparo dagli altri.:D:D:D

andgui.

Dimenticavo: il SuperTrend mi dice che non devo andare short fino a 266.

Ultima modifica:
non mi dispiacerebbe

dico sempre che se nasco ancora guardo veloce se non sonno dona torno dentro :lol:

Qui ci vuole doppia
risate.gif1..gif
risate.gif1..gif

In questo momento siamo a 430 e quindi mi è andata bene, perché ho messo lo SL a 475 e salvo quindi anche le commissioni. Ma non era un trade da fare. Adesso ogni 10 punti in giù scendo di 10 punti con lo SL, in modo di avere una piccola soddisfazione. Il Take lo lascio comunque a 380, perché ho R1 a 377 (che fa da supporto) e il gap a 380 e il 61,8% di fibo a 392.

andgui.

dai dai che ci arriva
:banana::ola:

andgui.

Dimenticavo: il SuperTrend mi dice che non devo andare short fino a 266.

ottimo trade
tu dici che nn era da fare ma io nn sono daccordo
da 480 si doveva tentare come dicevo da stamani :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto