Idee e grafici. - Cap. 2

A proposito.....
SOCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Falli neriiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con molto "pathé" d'animo ci siamo arrivati.:up:

Avendo il SuperTrend a 266, provo a entrare long a 300 come dice anche la brava Ghostina.

andgui.

Guardando questo grafico

Uploaded with ImageShack.us

anticipo l'ingresso long a 325, valore toccato ripetutamente nei giorni scorsi. Se non ci arriva, si dovrebbe aspettare di superare con due candele la mm21, con primo target 600.

Proprio non so stare alle regole:down:, avevo detto che per 6 mesi non avrei più descritto le mie operazioni:lol:

andgui.

Vabbeee, vabbeee, non vuoi responsabilità:)

andgui.

non credo che qualcuno faccia quel che dico io comunque in generale nn penso al long finche nn girano gli oscillatori il che siginifica che poiche essi seguono che nn entrero mai sui minimi

a meno che io nn entri short sui minimi e long sui massimi e quello é possibilissimo :D:D

adesso viene DON

E VEDE UCG PASSATA DA 4,28 A 4,35

son qui che cerco una butta da ubriacarmi :D

a fatto tutto da sola entrato un loto a 4,30 e altro 4,28 ora li vedo belli verdi ,credo che 4,40 4,39 domani bastino vediamo domani mattina lascio vendita cosi e Mini a 17,650 :D se funziona mi accontento :bow:

tu cosa stai facendo ora ??

;)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,6 KB · Visite: 292
son qui che cerco una butta da ubriacarmi :D

a fatto tutto da sola entrato un loto a 4,30 e altro 4,28 ora li vedo belli verdi ,credo che 4,40 4,39 domani bastino vediamo domani mattina lascio vendita cosi e Mini a 17,650 :D se funziona mi accontento :bow:

tu cosa stai facendo ora ??

sto dentro isp..in verde

ma il titolo va il contrario di ucg
piu' vendite che acqquisti brutta asta chiusura
domani vediamo come va..poi esco e aspetto
ucg vista da fuori è una potenza di fuoco esagerata

Users who are viewing this thread

Back
Alto