Idee e grafici. - Cap. 2

470 era 38 fibo
pivot
sotto livello short di ieri

ottimo short
si é fermato a 465 infatti

leb spero tu sia ok
l'idea di far sbagliare qualcuno mi manda in crisi esistenziale
Ghost non dire azzate nè?! Qui c'è solo da ringraziarti :up:
Ti pare che se non pensassi che tu, Don e gli altri non foste delle persone preparate e oneste, mi metterei a prendere in considerazione le vostre opinioni??:no:
Le decisioni per entrare ed uscire le prendo sempre e solo io.. e direi che non poche volte erano anche di senso contrario a quelle postate da molti qui sul thread.. Quindi spero mi si riconoscerà anche una certa "indipendenza" di giudizio :)
Complimenti per lo short di prima.. poche volte mi capita di sbagliare nel verso giusto, però poi si gode il doppio..:D
Wanted ma tu operi sul Forex? io mai provato..:mumble:
Saluti
LEb

Ti pare che se non pensassi che tu, Don e gli altri non foste delle persone preparate e oneste, mi metterei a prendere in considerazione le vostre opinioni??:no:
Le decisioni per entrare ed uscire le prendo sempre e solo io.. e direi che non poche volte erano anche di senso contrario a quelle postate da molti qui sul thread.. Quindi spero mi si riconoscerà anche una certa "indipendenza" di giudizio :)
Complimenti per lo short di prima.. poche volte mi capita di sbagliare nel verso giusto, però poi si gode il doppio..:D
Saluti
LEb

si, mi districo qualcosina per racimolare e arrotondare
qualcosa.
Basta poco, non serve molto....parti con un contrattino e poi eventualmente medio.
;)

Mi preparo infatti per entrare short su EUR-JPY e USD-JPY
mentre al momento sono long da 1.199 su AUD-NZD

Ultima modifica:
Saluti
LEb

ti ringrazio ma essendo stato un colpo di fortuna nn lo considero talento
il talento é quando tieni fede perche sai che scendera
quando hai fortuna ti senti miracolato e nn vedi l'ora di chiudere per andare a prendere una boccata d'aria
200 euro nn mi fanno schifo ma chi ha talento ne faceva 5 volte tanti :titanic:

si, mi districo qualcosina per racimolare e arrotondare
qualcosa.
Basta poco, non serve molto....parti con un contrattino e poi eventualmente medio.
;)

Mi preparo infatti per entrare short su EUR-JPY e USD-JPY
mentre al momento sono long da 1.199 su AUD-NZD
Ciao ma operi sempre con i cfd sul forex? quanto è la quota minima?
Grazie e scusa se ti disturbo.. va bene anche in mess privato se vuoi..
Saluti
LEb

News

22/05/2013 11:42
Piazza Affari viaggia sulla parità, grande attesa per discorso di Bernanke

A Piazza Affari regna la cautela in attesa del discorso di Ben Bernanke sullo stato di salute dell’economia statunitense di fronte al Congresso. Dopo un avvio positivo, l’indice Ftse Mib ha azzerato i guadagni e ora viaggia sulla linea della parità a 17.430 punti. Il discorso del numero uno della Federal Reserve dovrebbe anche toccare il piano di quantitative easing da 85 miliardi di dollari al mese. Ieri Bullard e Dudley, rispettivamente della Fed di St.Louis e della Fed di New York, hanno scongiurato i timori di uno stop alla politica monetaria accomodante della Federal Reserve.
Fonte: News Finanza.com

Ciao ma operi sempre con i cfd sul forex? quanto è la quota minima?
Grazie e scusa se ti disturbo.. va bene anche in mess privato se vuoi..
Saluti
LEb

si sono con Cfd, dipende dal contratto
il minmo ad esempio per 1 contratto su AUD-NZD è di 75 euro di margine.
Mentre ad esempio su EUR-JPY è di 50 euro.

aggiorno i grafici soliti

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    64,4 KB · Visite: 161

Users who are viewing this thread

Back
Alto