Idee e grafici. - Cap. 2

:(:(:(
posso solo essere solidale con voi
si ride e si scherza ,
ma mi spiace davvero.
Socio sono rimasto intrappolato con uno a 16795.. ho lo stop automatico di fineco e non ce l ho fatta a mediare a 500.. se domani aprono sotto i 16460.. misà che dico addio alla borsa.
Non capisco perchè ma in questi 3 mesi ci sono stati 4 squeez circa..e io invariabilmente ci sono rimasto sotto. Oggi ero andato a prendere il caffè, se l ordine lo mettevo DOPO prendevo il long a 600...
Non voglio piangermi addosso..però la sfiga è veramente incredibile..
Saluti
LEB

Socio sono rimasto intrappolato con uno a 16795.. ho lo stop automatico di fineco e non ce l ho fatta a mediare a 500.. se domani aprono sotto i 16460.. misà che dico addio alla borsa.
Non capisco perchè ma in questi 3 mesi ci sono stati 4 squeez circa..e io invariabilmente ci sono rimasto sotto. Oggi ero andato a prendere il caffè, se l ordine lo mettevo DOPO prendevo il long a 600...
Saluti
LEB

Mi spiace ma son giornate difficili

ma quando parlano quei corvi bisogna fare attenzione :rolleyes:

ok.
Sposto il mio cerchietto e stavolta provo ad aspettarli .
Diciamo a.....14890 comincio la sparatoria su Wally

Ultima modifica:
Saluti
LEB

:(:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto