Idee e grafici. - Cap. 2

Complimenti Popov! Sai interpretare veramente bene le figure tecniche!
E io invece sono troppo stretto con gli stop..anche se in prima battuta avevo messo 255 e se lo avessi tenuto non sarei qui a sbattere la testa ora..
Comunque perchè debbano aver fatto lo spike da 210 a 240 non posso giustificarlo se non per andare a prendere APPOSITAMENTE gli stop..
Saluti
LEB

no
sono andati da una media all'altra che casualmente corrispondevano all'escursione pivot-spartiacque indicato oggi 267
(il post di stamani diceva in salita attenzione ad area 260-280)
e poi c'era la figura indicata da popov
inoltre tra 260 e 280 hanno sostato parecchio ieri

a 210 di ritorno hanno ritrovato la media a supporto quindi provato a risalire ma nn superando il max appena fatto sono piombati giu

Ultima modifica:
no
sono andati da una media all'altra che casualmente corrispondevano all'escursione pivot-spartiacque indicato oggi 267
(il post di stamani diceva in salita attenzione ad area 260-280)
e poi c'era la figura indicata da popov
inoltre tra 260 e 280 hanno sostato parecchio ieri

a 210 di ritorno hanno ritrovato la media a supporto quindi provato a risalire ma nn superando il max appena fatto sono piombati giu
Si ma guarda che a 260 NON ci sono andati..arrivati a 240 si sono fermati e poi andati giù.. Se fossero andati a 260 la cosa me la spiegavo come hai detto tu.. a 240 non mi torna..
Come ti va?
LEb

Si ma guarda che a 260 NON ci sono andati..arrivati a 240 si sono fermati e poi andati giù.. Se fossero andati a 260 la cosa me la spiegavo come hai detto tu.. a 240 non mi torna..
Come ti va?
LEb
scusami pensavo la prima escursione quella che ha sparato a 265
tu hai shortato subito dopo ma a 200 hanno incontrato la media e il pivot quindi up ma senza eguagliare il max
quindi sul pivot e su media se reggono si chiude lo sh o al limite lo stop va sopra il max comunque all'epoca c'era un sar a 5 minuti a 243 che ha bloccato

tanto per dire eh
con la mia ultima patetica performance di ieri che mi lisciano il tgt per due tick e mi fanno chiudere in loss perche pur sapendo che l'indomani scendevao a 060, (e vabbe hanno fatto 075) nn vado over nn posso di certo dare lezioni a nessuno

se nn si fosse capito sono scogl....natissima :down:

scusami pensavo la prima escursione quella che ha sparato a 265
tu hai shortato subito dopo ma a 200 hanno incontrato la media e il pivot quindi up ma senza eguagliare il max
quindi sul pivot e su media se reggono si chiude lo sh o al limite lo stop va sopra il max comunque all'epoca c'era un sar a 5 minuti a 243 che ha bloccato

tanto per dire eh
con la mia ultima patetica performance di ieri che mi lisciano il tgt per due tick e mi fanno chiudere in loss perche pur sapendo che l'indomani scendevao a 060, (e vabbe hanno fatto 075) nn vado over nn posso di certo dare lezioni a nessuno

se nn si fosse capito sono scogl....natissima :down:
Ciao ghost, si era capito...:D
Però sei sempre bravissima nelle analisi.. c avessi io un briciolo della tua preparazione.. losserei con più gusto!:lol:
Dai se andavi over poi strippavi per il gup up.. sono infami all ennesima potenza sti bast..
Saluti
LEB

Ciao ghost, si era capito...:D
Però sei sempre bravissima nelle analisi.. c avessi io un briciolo della tua preparazione.. losserei con più gusto!:lol:
Dai se andavi over poi strippavi per il gup up.. sono infami all ennesima potenza sti bast..
Saluti
LEB

ieri ho shortato la ripartenza di un giornaliero :wall: e nn mi entra in testa sta cosa
sto giornaliero poteva essere chiuso ieri con l'affondo delle 16
o stamani
dell'affondo di stamani ne avevo parlato nel post serale e l'up di stamani nn avendo superato il max di ieri a 325 ha solo dato conferma
solo che aver shortato la ripartenza é grave cosi come aver aspettato il take a 130 quando mi dicono che la media stava a 140 (a me pareva 130 e avevo spartiacque 130, ho pagato l'essermi messa troppo precisa)

quanto al loss fatto
losserei con piu gusto se almeno nn ci capissi una beata fava
mi rassegnerei all'evidenza :wall:

1010276_490913330985600_718549922_n.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto