Idee e grafici. - Cap. 2

News

21/06/2013 16:22
Grecia: tonfo della Borsa di Atene su possibile crisi di governo

La Borsa di Atene cede questo pomeriggio circa il 6% sulla paura di una crisi di governo. I leader dei tre partiti dell'esecutivo non sono riusciti a trovare questa mattina un accordo sulla scottante questione della tv pubblica Ert, chiusa a sorpresa lo scorso 11 giugno con il licenziamento di circa 2.700 persone.
Fonte: News Finanza.com

Sono proprio delle teste .......
Quando fanno così mi viene voglia di comprare a pioggia ma ormai ho imparato che è meglio stare calmi.
Tanto l'ultima ora faranno un massacro,si inventano ogni bischerata per mazzolare i deboli
e noi siamo i più deboli tra i deboli.

bg a tutti sono appena tornata a casa
toh come si sfasciano
a malapena ha tentato il ritraccio del 23 di fibo di ieri
una vera schifezza
il prossimo livello sensibile sotto é 105

Oggi e scattato anche STM dal mio cassetto ,ne rimane un titolo per confrontare il prezzo ,E uscito in silenzio a 7,0€ Era stato acquistato a 3,74€ reso oltre 85% ,Prossimo da cacciare e Finmecanica Ora fa ancora oltre 9% ma non faccio scendere più di tanto ormai ..

non so quanto sia vero ma sembra che questo bruto tempo dura tutta estate ,Spero di non comprarli più cari ...

Io vedo una trend che scende da minimi del 24/05 e ora passa a 15130 ma scende bella veloce.
Non penso che conti qualcosa ,il tuo livello dove lo prendi?

Io vedo una trend che scende da minimi del 24/05 e ora passa a 15130 ma scende bella veloce.
Non penso che conti qualcosa ,il tuo livello dove lo prendi?

questa e la quinta settimana che fa candele rosse il MIB poi posto il Grafici Settimanale

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    66,9 KB · Visite: 155
News

21/06/2013 16:28
Mediobanca: nuovo stop in Borsa, titolo segna ribasso teorico dell'8,10% a 4,468 euro - Flash

Flash
Fonte: News Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto