Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao Ghost,
mi è entrato lo stop automatico su Saipem a -15% dall'entrata..come al solito, ogni volta che si contravviene alle proprie decisioni (mai più su titoli..) regolarmente poi si viene purgati..:D:wall:
Visto che avevi detto che intorno ai 50 passava la rialzista, prima di andare a pranzo ho messo un long a 60 (ha fatto 55 di minimo..) e me ne sono uscito a 135.
Tutto merito tuo e mi pare giusto ringraziarti pubblicamente!:up::up:
Buona giornata a tutti
LEb

:sad::sad::wall::wall:

Ciao vi leggo da i phone
Si la rialzista passava a 050 ma nn significa che non potesse essere sfracellata quindi sempre occhio
Il problema di saipem è che quando cominciano a crollare tutti pensano che siano occasioni di acquisto equivarrebbe a prendere il coltello che cade e ci si mette su titoli mai visti e conosciuti prima.. Io rinuncio a priori ste cose nn mi piacciono meglio aspettare conferme anche entrando in ritardo
Saluti a voi sono al lavoro ciao

Inutile ogni long con una eni in queste condizioni.
Continuo ad osservare la mediana delle bb orarie che ci schiaccia al ribasso,ora passa a 15200 ma vado long solo con una conferma in chiusura di candela.

Ciao vi leggo da i phone
Si la rialzista passava a 050 ma nn significa che non potesse essere sfracellata quindi sempre occhio
Il problema di saipem è che quando cominciano a crollare tutti pensano che siano occasioni di acquisto equivarrebbe a prendere il coltello che cade e ci si mette su titoli mai visti e conosciuti prima.. Io rinuncio a priori ste cose nn mi piacciono meglio aspettare conferme anche entrando in ritardo
Saluti a voi sono al lavoro ciao

Saipem e una controllata di Eni e come lei sempre usata come un rifugio in tempi di magra ,ma di questi tempi e diventata un rifugio di incapaci e delinquenti che la stanno distruggendo cosi come tutto il resto del Italia :wall::wall::wall::wall:
In borsa si compra titoli quando i prezzi scendono ,ma il difficile e capire un ingresso giusto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto