Idee e grafici. - Cap. 2

secondo il mio modo di fare sto a la finestra ,i segnali non sonno chiaramente ne long ne short ,mase guardo sollo la Kairi potrebbe scendere su la bb inferiore quella verde sotto

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    69,4 KB · Visite: 520
ri ciao
giunti alla ribassista che era 830 a scendere

il ritraccio di prima doveva farmi 700 invece solo 730 dove la ema 25 tf 15 min ha ostacolato la discesa

dopo 870 si rischia accelerazione
io me ne vo' al mare

ciauz

OK oggi non o ftto niente ,siamo in una zonna neutra per me ,da qui puo salire e scendere cosi come li pare ,Preferisco stare a la finestra

Ok Una buona serata a tutti

ri ciao
giunti alla ribassista che era 830 a scendere

il ritraccio di prima doveva farmi 700 invece solo 730 dove la ema 25 tf 15 min ha ostacolato la discesa

dopo 870 si rischia accelerazione
io me ne vo' al mare

ciauz

bg a tutti
ieri tgt della riba preso a 830 ma in close penso abbiamo chiuso un giornaliero (ma ci capisco poco) giusto mentre ero in spiaggia a 750
oggi gap e occhio al livello dato ieri 870

e sempre piu complicato seguire ,e entrare long con uno stok 79/80 per me e pericoloso ,uno starnuto e sei fregato ,Anche per il periodo pre feriale che non mi piace ,mancano volumi

PS.giusto pervfare qualcosa entrato con un po di Mini Stop Profit 15,870

e sempre piu complicato seguire ,e entrare long con uno stok 79/80 per me e pericoloso ,uno starnuto e sei fregato ,Anche per il periodo pre feriale che non mi piace ,mancano volumi

PS.giusto pervfare qualcosa entrato con un po di Mini Stop Profit 15,870

930 é il fibo del 38 per cento tra 14900 e 17605 ultimo movimento a scendere
ma nn pare che lo sentano molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto