Idee e grafici. - Cap. 2

io come al solito mi perdo delle buone occasioni
tolto ordine sh da 830 e 840 mille volte in attesa di conferme e il take era 750 e lo stop con chiusura 15 minuti sopra indicatore a 880 e considerato che lo avevo deciso alle 10.05 mi sento proprio scema :wall::wall:

in tutto questo oggi la punizione divina mi ha colpito sotto forma di torcicollo
nn riesco a muovere il collo
ci credete che sto sorseggiando il caffe con la cannuccia uno spettacolo indecoroso.. :barella: :lol:

Mi sembra di capire che sei molto paurosa anche ,Come il mio Malu' ogni volta che ce un temporale elettrico lui arriva da me che ,o prenda in braccio :lol: Su più coraggio ,ormai hai visto che le cose vedi son giuste ,ce sollo da operare cosi come ragioni .altrimenti non mi diventi mai ;)milionaria

OK io scherzo ma non tropo sei brava manca il coraggio :bow:

Mi sembra di capire che sei molto paurosa anche ,Come il mio Malu' ogni volta che ce un temporale elettrico lui arriva da me che ,o prenda in braccio :lol: Su più coraggio ,ormai hai visto che le cose vedi son giuste ,ce sollo da operare cosi come ragioni .altrimenti non mi diventi mai ;)milionaria

OK io scherzo ma non tropo sei brava manca il coraggio :bow:

lo so
preferirei essere una che nn ci capisce nulla sarebbe meno frustrante :rolleyes:

alle volte si cercano conferme inutilmente
bisogna trovare il guru dentro sè stessi
fino a quando nn finiscono i soldi :lol::lol:

comunque sia
come dicevo ieri che hanno fatto discesina prima di strappo up che fino a 610 ci sta (e ieri fecero 630) ma poi penso che potremmo attaccare i supporti seriamente

Vediamo se sfonda tutto e va su la line verde bb inferiore

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

5767

Cattura.PNG [ 51.83 KiB | Mai osservato ]

5768

lo so
preferirei essere una che nn ci capisce nulla sarebbe meno frustrante :rolleyes:

alle volte si cercano conferme inutilmente
bisogna trovare il guru dentro sè stessi
fino a quando nn finiscono i soldi :lol::lol:

comunque sia
come dicevo ieri che hanno fatto discesina prima di strappo up che fino a 610 ci sta (e ieri fecero 630) ma poi penso che potremmo attaccare i supporti seriamente
ero su UCG a 3,6020 anno fato 3,6040 dove sonno entrato ieri ,Mi prendono in giro :mmmm: li o messo sollo 100K ora il resto credo poi se scende ancora e lo vedo ,a questa ora sonno un po impegnato cucina e Malu'

Users who are viewing this thread

Back
Alto