Idee e grafici. - Cap. 2

What Bernanke Really Said, Or How The Chairman Just Lost Control Over Policy Again | Zero Hedge

Che cosa ha veramente detto Bernanke, o come il Presidente ha appena perso il controllo sulla politica Ancora una volta
Tyler Durden's picture Inserito da Tyler Durden on 07/10/2013 20:22 -0400

After Hours Ben Bernanke Politica monetaria

Da Mike O'Rourke di Jones Trading

Fed Put ribadito Credibilità Gone Again

Nel complesso, è stato un giorno di negoziazione tranquilla fino alla 2:00 pubblicazione dei verbali del FOMC 19 giugno. Il rilascio indotto forti movimenti istantanei in diverse attività che rapidamente invertiti. 19 Giugno è stato un incontro conferenza stampa. Qualcuno potrebbe davvero nulla di divino da 6 settimane vecchio minuti considerando il Presidente chiaramente condiviso l'opinione FOMC quel giorno? Tuttavia, si sono verificati i fuochi d'artificio reali del giorno dopo ore come del Presidente Q & A commenti ad un impegno di parlare inviati al Dollaro crash e le attività di rischio (oro, petrolio, obbligazioni e azioni) di volo. Si, Le obbligazioni sono un "bene di rischio" in questi giorni.

Dopo aver assistito alla conferenza stampa, pensiamo nulla di particolare con il nuovo è stato detto per indicare un cambiamento di politica. Alla domanda circa la prospettiva politica, il Presidente ha detto: "Penso che si può solo concludere che la politica monetaria fortemente accomodante per il prossimo futuro è ciò che è necessario per l'economia degli Stati Uniti." Questa non è una novità considerando la Fed ha promesso di mantenere i tassi bassi fino al il 2015 e la Fed ha ripetutamente affermato che gli acquisti di attività ridotti equivale a ulteriore allentamento. maggior parte delle osservazioni del presidente della Fed erano coerenti con le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa.

La dichiarazione del Presidente che ha attirato la nostra attenzione e che abbiamo potuto vedere i mercati emozionante è stata "E credo che l'ultima cosa vorrei dire in termini di rischi di corso è che abbiamo visto un po 'di inasprimento delle condizioni finanziarie, e che se, come ho detto e come ho detto nella mia conferenza stampa e in altri luoghi che, se le condizioni finanziarie dovessero stringere nella misura in cui essi mettono a repentaglio il raggiungimento della nostra inflazione e occupazione, allora avremmo dovuto spingere la schiena contro quella. "Non c'è niente come un chiaro affermazione della "Fed Put" per creare un altro ciclo di assunzione di rischio e il comportamento aggressivo nei mercati. L'interpretazione semplicistica è che la Fed non potrà mai portare via la sistemazione, in quanto la banca centrale non può lasciare che i mercati "stringere", che è un eufemismo per andare giù.

In un colpo semplice, il presidente della Fed ha disfatto il lavoro delle sue comunicazioni del mese scorso. La credibilità che ha cominciato ad emergere dalla conferenza stampa 19 giugno è andato. C'è un grande segmento della comunità di investimento che ritiene che il Presidente non può uscire da questo politica, e la sua dichiarazione di non lasciare che i mercati stringere rafforza solo il loro caso. Il Presidente ha restituito i mercati al punto in cui ha perso il controllo della politica monetaria, di nuovo.

All'inizio della Q & A alla domanda se, con il senno di poi, avrebbe fatto la conferenza stampa in modo diverso ha risposto no. Era disposto ad arginare il rischio di comportamenti per evitare un problema più grande in futuro. "... In cui non forniamo alcuna informazione - è molto probabile che più fortemente indebitate, l'assunzione di rischi posizioni potrebbe costruire, riflettere, ancora una volta, un po 'di aspettativa di un infinito - infinito Asset Purchase Program." Inoltre, ha continuato a fare riferimento a QE come strumento di politica in termini temporanei - "I primi acquisti di asset, abbiamo pensato, e ho spesso descritto come, fornendo un certo slancio a breve termine per l'economia ... Abbiamo fatto progressi su questo, ma abbiamo ancora ulteriormente andare. Ma ancora una volta, questo è l'obiettivo degli acquisti di attività è quello di fornire impulso a breve termine per cercare di ottenere l'economia in movimento in avanti più velocemente. " Pur avendo detto che era contento della conferenza stampa ha avuto il risultato di ridurre l'assunzione di rischi e facendo riferimento al QE in termini brevi, il mercato sentito solo la Fed Put. Così, il presidente ha ribadito la "Tepper del commercio."

Noi non crediamo che le intenzioni del presidente sono cambiate. Indipendentemente da ciò, la credibilità del Presidente è di nuovo danneggiata. Se il guasto dollaro continua, sarà un segno che il mercato crede che il presidente ha di nuovo perso il controllo sulla politica. L'asset chiaramente nella migliore posizione in un ambiente del genere è oro. Dopo una tale notevole correzione negli ultimi 9 mesi, il metallo prezioso diventa ancora una volta una risorsa globale molto interessante se la politica monetaria nel più grande economia del mondo gira fuori controllo.


Bernanke Sends Stocks To New All-Time Highs | Zero Hedge

Bernanke Invia Azioni a nuovi massimi di tutti i tempi
Tyler Durden's picture Inserito da Tyler Durden on 07/11/2013 07:02 -0400

After Hours MBS Agenzia Dollaro australiano Bank of England Banca del Giappone Ben Bernanke BOE Obbligazionari Cina Rame CPI Crude Mercati azionari Banca centrale europea Mercato immobiliare Italia Giappone Politica monetaria Nikkei Nomura Nessuno Portogallo valutazioni Beni immobili ripresa Turchia Volatilità Wells Fargo Yen

L'unica storia di questa mattina rimane dopo ore di discorso di Bernanke, che solidamente inventata i verbali del FOMC di impatto sul mercato, e che, oltre a dilagare dei futures azionari statunitensi a quasi nuovi massimi, ha inviato l'EURUSD impennata di quasi la stessa quantità (+ 300 pips) come l'attuale QE1 annuncio il 18 Marzo 2009 . Tale è il potere della guerra moneta verbale, quando Bernanke non ha acutally fatto nulla e semplicemente lasciato intendere che la Fed è confusa come mai su cosa fare. Naturalmente, come Commerzbank nota questa mattina, l'economia degli Stati Uniti avrebbe dovuto perdere un sacco di slancio per la Fed di annullare assottiglia, e la banca centrale avrebbe solo espandere il programma di acquisto se crolla l'economia, ma nessuno di ciò che conta per la " effetto ricchezza "per l'1% in cui la distruzione economica significa semplicemente più ricchezza.

Ovviamente i commenti di Bernanke fondano una manifestazione ampia base del rischio durante la notte. In generale, le azioni sono più alti, il dollaro è più bassa rispetto alle principali valute, mentre EM beni sono più solide su tutta la linea. Partendo da titoli azionari, forti guadagni sono stati pubblicati sul Hang Seng, Shanghai Composite e KOSPI. Futures S & P500 sono attualmente scambiato a +1% o 1664. Nelle valute, l'indice USD è sceso ben oltre l'1%. EURUSD è in crescita dell'1% questa mattina, dopo i picchi 1,5% ieri in tarda serata come parlava Bernanke. Il dollaro australiano è anche godere forti guadagni nonostante un rapporto di lavoro misto australiano che ha visto il bordo tasso di disoccupazione fino al 5,7% (vs 5,6% precedente). 10yr rendimenti del Tesoro degli Stati Uniti sono scese 6pb al 2,57% nella sessione durante la notte. I rendimenti sono pronti a chiudere più basso per il quarto giorno consecutivo che non è successo dal febbraio di quest'anno. EM titoli azionari sono inoltre solidamente più solide di questa mattina.

La Banca del Giappone ieri sera ha sollevato la relativa valutazione dell'economia, con Kuroda dicendo che l'economia sta iniziando a ripresa moderata, anche se la banca centrale ha abbassato le sue previsioni CPI sia per il 2013 e il 2014. Purtroppo con il Nikkei 225 collegato al USDJPY che cadde sui commenti USD-frantumazione di Bernanke, ha scambiato rosso per la maggior parte della sessione e solo riuscì a eek fuori un debole +0,4% nell'ultima ora di trading.

In Cina, il SHCOMP dilagato un altro 3,5% sia sul discorso di Bernanke e commenti dal premier Li e le relazioni che il rilassamento normativo nel settore immobiliare potrebbe essere imminente. Xinhua ha riferito che la Cina potrebbe ammorbidire la sua posizione in materia di politica monetaria, dopo Li ha detto che la crescita economica della nazione e l'occupazione devono stare al di sopra di un certo piano. Altrove, il China Securities Journal ha riportato che segnalano le politiche di finanziamento per le società immobiliari possono essere snellite, in futuro, sollevando il settore immobiliare recenti dichiarazioni.

In realtà, l'euforia globale è così grande che solo il Portogallo sembra essere in rosso seguenti rapporti durante la notte, citando il presidente Silva che ha detto che il rischio del paese richiedente di un nuovo pacchetto di salvataggio è notevole, soprattutto perché si è rifiutato di dire quando o se un rimpasto di governo avrebbe avuto luogo il che implica il paese e 'colto in un vuoto politico. Ma il Portogallo è molto irrilevante in un mondo guidato avanti da jawboning banca centrale.

Greggio continua a commerciare sopra 106 dollari con Brent solo un pelo più di $ 2 di cui sopra, ed i prezzi del gas che iniziano a muoversi solidamente superiore e sul ritmo per colpire tutti i livelli record di tempo per questo periodo dell'anno.

La chiave di notizie durante la notte mette in evidenza in formato bollettino via Bloomberg:

Treasuries guadagno come Bernanke ha detto che "la politica altamente accomodanti" continuerà "per il prossimo futuro"; USD cade contro tutte le principali controparti, toccando 3 settimane basso vs euro, scende sotto 100 vs JPY.
Il presidente della Fed ha parlato appena tre ore dopo minuti di giugno FOMC ha mostrato circa la metà dei 19 partecipanti ha voluto fermare QE entro la fine dell'anno
BOJ ha mantenuto corso sul suo stimolo monetario senza precedenti e aggiornato la sua visione dell'economia, facendo riferimento a una ripresa per la prima volta dal 2011 prima che un terremoto di registrazione
La Cina potrebbe ammorbidire la sua posizione in materia di politica monetaria dopo premier Li Keqiang ha detto che la crescita economica della nazione e l'occupazione devono stare al di sopra di un certo piano, Nomura ha detto
Della Bundesbank Jens Weidmann ha detto che la guida in avanti della BCE di mantenere i tassi ai livelli attuali o più bassi per un lungo
periodo di tempo "non dovrebbe escludere che i tassi di riferimento saranno sollevate in futuro, se la pressione di gonfiaggio diventa evidente"
Stati Uniti e regolatori finanziari europei sono pronti ad annunciare un accordo su come faranno sovrintendono congiuntamente il $ 633t mercato globale swap, in base a tre persone che hanno familiarità con l'affare
Aste del Tesoro della settimana si concludono con $ obbligazioni 13b 30Y, rendimento 3,61% in WI negoziazione; resa Stopout a quel livello sarebbe più alto da agosto 2011
Rendimenti dei titoli sovrani per lo più inferiori; eccezioni sono il Portogallo, la Spagna e l'Italia. Le borse asiatiche superiore, Shanghai +3,2%, Nikkei +0,4%. Borse europee, negli USA indice guadagno futures. Greggio WTI cadute, oro e rame di guadagno
Mercati istantanea:

EUR / USD 1-Mo. Ripristini di rischio continuano a salire come Spot Trims Utili
Spagnolo 10Y rendimento fino 7bps al 4,87%
10Y italiani cedono fino 4 pb a 4,49%
UK 10Y resa giù 5bps al 2,37%
Tedesco resa 10Y giù 5bps al 1,61%
Bund future in crescita dello 0,3% a 143,01
BTP futuro giù di 0.26% al 110.17
EUR / USD in aumento dello 0,6% a 1,3063 dollari
Dollar Index giù 1,15% a 83,08
Posto Sterling fino 0,55% a 1,5097
1Y euro base di cross currency swap grande fino 1pb a-17bps
Stoxx 600 fino 0,62% a 296,66
Sintesi di SocGen di catalizzatori principali macro

Valute G10 e tariffe negoziate in una gamma avanti dei verbali del FOMC di ieri ma era fuochi d'artificio dopo che e il discorso Bernanke come il grafico della giornata mostra. Dissolvenza Bernanke o no? La Fed è sulla buona strada per assottiglia alla fine di quest'anno, che è la visione di 'circa la meta' dei membri del FOMC come abbiamo appreso dai verbali pubblicati prima del titolo colombe di Bernanke. Il mercato dei mutui (e quindi il mercato immobiliare degli Stati Uniti), in particolare, sarà tirare un sospiro di sollievo dopo i minuti hanno indicato che la Fed non avrebbe venduto MBS delle agenzie come parte del processo di normalizzazione. Chiaramente il USD si era mosso di un lungo cammino aiutato con la colomba della BCE, BoE ed altri, ma fino a quando si apprende di rallentamento della crescita dell'occupazione negli Stati Uniti, che finora non è stato il caso, l'USD è un acquisto interessante a livello durante la notte.

Rassicuranti parole di Bernanke ha aggiunto ancora più suspense per i mercati emergenti e in particolare la Turchia, dove l'intervento fallito della banca centrale pena USD1.3bn per evitare un ulteriore indebolimento della lira causato volatilità dei tassi di interesse per passare. La 1A cross currency swap è salito a più di 8,00, si estende il passaggio da 6.54 il 1 ° luglio. USD / TRY ha arricchito oltre il 10% dall'inizio di maggio e con l'inflazione accelera al 8,3%, i nostri colleghi della squadra EM ora vedere il rischio della banca centrale venendo avanti con aumenti dei tassi d'emergenza per fermare la moneta cada ulteriormente come intervento FX diretta non riesce a ottenere qualsiasi trazione. Le mosse ricordano del 2011, quando il tasso overnight è stato fatto un'escursione da 350bp tra settembre e ottobre. Questa storia è certo di continuare a fare le onde oggi.

In G10 rimaniamo con un menu familiare di altoparlanti BCE e dati lavoro Usa, anche se l'asta del debito italiano raccoglierà stretta interesse a seguito della rating downgrade di ieri da parte di S & P a BBB. Un anno le bollette sono state vendute ieri a 1.078% vs 0.962% al 12 asta di giugno. Il downgrade non è stato senza conseguenze per gli altri paesi periferici come la Spagna, dove il 10y Bono / Bund tornato sopra 315bp. Commenti by BCE membro coeure e Weidmann potrebbero portare qualche sollievo oggi con i loro commenti aggiungendo alla lista dei membri del consiglio che hanno ribadito e chiarito la posizione pacifista dopo l'introduzione della guida in avanti la settimana scorsa.

Il rimbalzo sollievo in CAD, AUD, NOK e SEK accelerato sulla scia di Bernanke, ma non c'è una forte convinzione di credere che le mosse che si attacchi a lungo. Valute sono spenti gli alti durante la notte. Per quanto riguarda l'euro, continuiamo a privilegiare i raduni di vendita contro il USD, ma siamo consapevoli del livello di supporto a 1.2735 zona che si è dimostrato molto resistente dal nov-12, e dopo la scorsa notte potrebbe richiedere più tempo per abbattere. Stagionali favoriscono un più basso EUR / USD nel mese di luglio prima di gustare tasca di sollievo nel mese di agosto.

DB con il resto del riepilogo durante la notte:

I verbali del FOMC attesissimo lasciati mercati poco cambiato come tutti noi discusso se l'ultima serie di minuti erano colombe o falchi. Ma c'era molto meno ambiguità circa il tono di Bernanke Q & A, che è venuto dopo ieri sera nel suo discorso a Boston. In effetti i suoi commenti, che erano dopo che i mercati azionari statunitensi avevano chiuso, inviato il dollaro nettamente inferiore rispetto alle principali incroci ei futures S & P impennata +1%. Ci ricapitolare i verbali del FOMC di seguito, ma prima esamineremo ciò che è stato detto dallo stesso presidente.

Il messaggio generale da Bernanke era uno di rassicurazione che "la politica monetaria fortemente accomodante" continuerà "per il prossimo futuro". In termini di doppio mandato della Fed Bernanke ha ripetuto il messaggio che la Fed non è andato a segno sui suoi obiettivi di occupazione e bassa inflazione ha segnalato che più lo stimolo è stato necessario. C'era ulteriore enfasi sulla bassa inflazione, quando ha detto che la Fed è rimasta impegnata a difendere sia un sottoelongazione e superamento dell'inflazione. In tema di politica fiscale, ha aggiunto che è troppo presto per dire se gli Stati Uniti avevano resistito al rigore fiscale a Washington - questo forse escludendo l'inizio assottiglia in estate. Alla domanda se lui avrebbe fatto qualsiasi cosa in modo diverso a seguito di giugno 18th/19th FOMC, Bernanke ha indicato che non avrebbe fatto. Ha detto che la volatilità di mercato delle ultime sei settimane avrebbe potuto essere molto peggio se avesse taciuto sui loro piani per affusolate, fuorviare gli investitori a pensare alle acquisti di asset potrebbe andare avanti per sempre. Un'altra parte interessante del Q & A è venuto quando ha discusso le condizioni finanziarie. Qui il presidente ha detto che le condizioni finanziarie si erano serrati ed è qualcosa che la Fed stava guardando. Egli ha aggiunto che "se le condizioni finanziarie dovessero stringere nella misura in cui essi compromettono il conseguimento degli obiettivi di inflazione e occupazione, allora dovremmo spingere indietro contro che".

I commenti di Bernanke hanno sostenuto una manifestazione ampia base del rischio durante la notte. In generale, le azioni sono più alti, il dollaro è più bassa rispetto alle principali valute, mentre EM beni sono più solide su tutta la linea. Partendo da titoli azionari, forti guadagni sono stati pubblicati sul Hang Seng (+2,1%), Shanghai Composite (+2,3%) e KOSPI (+2,5%). Mentre andiamo in stampa, i futures S & P500 sono scambiato a +1% o 1665. Nelle valute, l'indice USD è giù 1,9% come digitiamo. EURUSD è in crescita del 1,2% questa mattina, dopo i picchi 1,5% ieri in tarda serata come parlava Bernanke. Il dollaro australiano (+1,3%) è anche godere forti guadagni nonostante un rapporto di lavoro misto australiano che ha visto il bordo tasso di disoccupazione fino al 5,7% (vs 5,6% precedente). 10yr rendimenti del Tesoro degli Stati Uniti sono scese 6pb al 2,57% nella sessione durante la notte. I rendimenti sono pronti a chiudere più basso per il quarto giorno consecutivo che non è successo dal febbraio di quest'anno. Azioni dei ME sono più solide di questa mattina anche in Indonesia (+2,1%). Gli
nuovo Indonesia 10yr USD legame è scambiato più di una 1pt migliore nel secondario aiutato da un'offerta venduto per EM credito questa mattina.

Tornando ai verbali del FOMC, il verbale è stato inizialmente pensato come colombe a giudicare dalla reazione del mercato, come l'S & P500 è salito a una sessione alta di 0,35% poco dopo la sua uscita. Probabilmente la guida che la reazione è stata la linea che "molti membri hanno indicato che un ulteriore miglioramento delle prospettive per il mercato del lavoro sarebbe necessaria prima che sarebbe il caso di rallentare il ritmo di acquisti di asset". Fed politici non avevano i dati sull'occupazione giugno, al momento della riunione, quindi è possibile che almeno alcuni dei membri del FOMC potrebbe sentirsi più sicuri nelle prospettive del mercato del lavoro di quanto non fossero al momento della riunione. Pochi minuti dopo, i titoli azionari hanno fatto tic tac più basso e l'S & P500 chiuso invariato il giorno come i mercati hanno iniziato a concentrarsi sugli elementi più sostiene la linea dura dei minuti. Probabilmente una delle linee più falchi a verbale è stata la linea che "Circa la metà dei partecipanti ha indicato che probabilmente sarebbe opportuno porre fine acquisti di asset la fine di quest'anno". Sarebbe giusto dire che fine a acquisti di quest'anno è un lasso di tempo prima di quanto quasi tutti si aspettano. Quindi, per tutti i gusti, ma ieri sera si è concluso su una nota colombe.

Altrove durante la notte, la BoJ ha lasciato le sue impostazioni di politiche invariate. Il Nikkei (-0,7%) è una chiara combinazione deludente nei mercati asiatici oggi pesato da slitta del dollaro contro lo yen (-0,9% questa mattina, dopo -1,5% ieri). Governatore Rimanendo in Asia, vi è una crescente chiacchiere su qualche forma di piano di stimolo o di politica di sostegno mirato essendo formato dal governo cinese al fine di prevenire la crescita di scivolare troppo (Bloomberg). Azioni cinesi sono stati sospinti ieri dai rapporti che la PBoC potrebbe tagliare i rapporti requisito di riserva della banca, al fine di aumentare la liquidità nel sistema. I recenti eventi nel sistema bancario cinese ha preso una svolta interessante ieri, quando il South China Morning Post ha riferito che più di 1000 persone avevano assediato il ramo del PBoC nella provincia di Guangxi, dopo false notizie si erano diffuse che la banca centrale avrebbe concesso prestiti senza interessi e sovvenzionata a coloro che mostrano un rapporto di credito.

L'obiettivo immediato della giornata sarà la reazione del mercato ai commenti di Bernanke che è venuto dopo l'Europa e gli Stati Uniti avevano chiuso. Se la reazione del mercato asiatico è una guida, il rischio dovrebbe fare abbastanza bene oggi. Non c'è molto sul calendario oggi i dati al di fuori di richieste di disoccupazione degli Stati Uniti e aggiornamento budget mensile del governo degli Stati Uniti. Il catalizzatore prossimo sarà probabilmente l'inizio della stagione degli utili della banca, quando JP Morgan e Wells Fargo rapporto domani.

Media:
 
14:30 USD Indice dei prezzi all'importazione (Mensile) -0,2% 0,1% -0,7%


14:30 USD Richieste di disoccupazione continua 2.977K 2.950K 2.953K


14:30 USD Richieste sussidi disoccup. 360K 340K 344K
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto