Idee e grafici. - Cap. 2

Vedo già segni di debolezza non sarebbe strano che si preparano a scendere ,la vocina mi dice che questa salita sarà annullata completamente ,e io son già pronto in cantina per accoglierli

60"

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,6 KB · Visite: 287
Vedo già segni di debolezza non sarebbe strano che si preparano a scendere ,la vocina mi dice che questa salita sarà annullata completamente ,e io son già pronto in cantina per accoglierli

Don, scusa se mi permetto........................ma visto che sei vecchio come me...............ehmm..............anziano :D.............dovresti sapere che prima di uno storno imminente e di grosse proporzioni, c'è sempre un rialzo fittizio fatto di una sorta di bluff orchestrato ad arte.
Quindi.............se è vero come è vero che la storia si ripete,noi andremo su come dice Jedd fino ben sopra i 16095 prima di stornare.
Dunque,noi lo sappiamo e gli squali sanno che noi lo sappiamo ma noi facciamo finta di non saperlo e loro fanno finta di credere che noi non lo sappiamo ma sanno che si sa ! :mumble: :D

18/07/2013 13:28
Morgan Stanley: utile trimestrale poco sotto le attese
Financial Trend Analysis

Morgan Stanley ha chiuso il secondo trimestre con un utile di 980 milioni di dollari (Eps pari a 0,41 dollari). Il dato è leggermente inferiore alle attese (consensus a 0,43 dollari). (RV) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

News

18/07/2013 13:57
Asta titoli Spagna: tassi in calo. Bene Piazza Affari
Pierpaolo Molinengo

Piazza Affari è positiva. L'indice Ftse Mib segna un +076%, mentre l'All Share registra un +0,73%. Riflettori puntati su Madrid. Tassi in calo nell'asta di titoli di Stato spagnoli a tre e cinque anni, dove gli investitori hanno spuntato rispettivamente un 2,768% (da 2,875% precedente) e un 3,735% (da 3,792%). Sul decennale il Tesoro ha pagato il 4,723% contro il 4,765% di giugno. Venduti nel complesso 3,06 miliardi di euro, contro un obiettivo compreso fra due e tre miliardi. Autore: Pierpaolo Molinengo Fonte: News Trend Online

Don, scusa se mi permetto........................ma visto che sei vecchio come me...............ehmm..............anziano :D.............dovresti sapere che prima di uno storno imminente e di grosse proporzioni, c'è sempre un rialzo fittizio fatto di una sorta di bluff orchestrato ad arte.
Quindi.............se è vero come è vero che la storia si ripete,noi andremo su come dice Jedd fino ben sopra i 16095 prima di stornare.
Dunque,noi lo sappiamo e gli squali sanno che noi lo sappiamo ma noi facciamo finta di non saperlo e loro fanno finta di credere che noi non lo sappiamo ma sanno che si sa ! :mumble: :D
:eek::-R:-R:-R:melo::spam:

se non oggi lo fanno domani per te e tropo lontano :mmmm:

io non ci credo a 16,000 ma non lo vedo manco con binocolo :no: Jedd e tropo ottimista ,forse pieno di Callette e guffa ,o pure non a ancora presso forte cantonate nel portafoglio come me :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto