dondiego49 Forumer storico 13 Agosto 2013 #36.381 billionare ha scritto: ciao don stai sempre dentro col cassetto ucg..prox target 4,85 poi da li' si vede che fare Clicca per allargare... si ne o sempre 100K sto usando i soldi su altro faccio scalping cerco di perdere un po
billionare ha scritto: ciao don stai sempre dentro col cassetto ucg..prox target 4,85 poi da li' si vede che fare Clicca per allargare... si ne o sempre 100K sto usando i soldi su altro faccio scalping cerco di perdere un po
ghost dog SNAFU 13 Agosto 2013 #36.382 dondiego49 ha scritto: io li chiudo ma credo che farà meglio anche 200 Clicca per allargare... 180 200 era il Tgt dato stamani ma se nn mollano..
dondiego49 ha scritto: io li chiudo ma credo che farà meglio anche 200 Clicca per allargare... 180 200 era il Tgt dato stamani ma se nn mollano..
dondiego49 Forumer storico 13 Agosto 2013 #36.383 Vediamo se chiude il Gap o fa meglio Allegati Cattura.PNG 55,2 KB · Visite: 210
nastro Forumer storico 13 Agosto 2013 #36.384 stanno "passeggiando" sulla fune inclinata... speriamo perdano l'equilibrio.... Allegati Cattura.JPG 92 KB · Visite: 210
billionare Forumer storico 13 Agosto 2013 #36.385 ciao don dove consigli lo stop profit??? venerdi ci saranno scadenze tecniche previsto un po' di turboleneze anche se ritraccia ...io tengo perche' poi riparte ancora piu' massiccia per me a breve si sfonda i 5..ed anche target piu' alti governo terra' e senza il kaimano ci sara' governabilita' che ci portera' fuori dalla crisi
ciao don dove consigli lo stop profit??? venerdi ci saranno scadenze tecniche previsto un po' di turboleneze anche se ritraccia ...io tengo perche' poi riparte ancora piu' massiccia per me a breve si sfonda i 5..ed anche target piu' alti governo terra' e senza il kaimano ci sara' governabilita' che ci portera' fuori dalla crisi
billionare Forumer storico 13 Agosto 2013 #36.386 billionare ha scritto: ciao don dove consigli lo stop profit??? venerdi ci saranno scadenze tecniche previsto un po' di turboleneze anche se ritraccia ...io tengo perche' poi riparte ancora piu' massiccia per me a breve si sfonda i 5..ed anche target piu' alti governo terra' e senza il kaimano ci sara' governabilita' che ci portera' fuori dalla crisi Clicca per allargare... da mia personale visone dell'economia italiana prevedo che si vada fuori dalla crisi e con FTSEMIB verso i 23.000 titolo UNICREDIT va verso i 10 eurozzi
billionare ha scritto: ciao don dove consigli lo stop profit??? venerdi ci saranno scadenze tecniche previsto un po' di turboleneze anche se ritraccia ...io tengo perche' poi riparte ancora piu' massiccia per me a breve si sfonda i 5..ed anche target piu' alti governo terra' e senza il kaimano ci sara' governabilita' che ci portera' fuori dalla crisi Clicca per allargare... da mia personale visone dell'economia italiana prevedo che si vada fuori dalla crisi e con FTSEMIB verso i 23.000 titolo UNICREDIT va verso i 10 eurozzi
dondiego49 Forumer storico 13 Agosto 2013 #36.387 mi sto rompendo le bals non tarderò a chiudere anche con lieve loss ,uno ogni tanto devo pure accettarlo
mi sto rompendo le bals non tarderò a chiudere anche con lieve loss ,uno ogni tanto devo pure accettarlo
dondiego49 Forumer storico 13 Agosto 2013 #36.388 billionare ha scritto: ciao don dove consigli lo stop profit??? venerdi ci saranno scadenze tecniche previsto un po' di turboleneze anche se ritraccia ...io tengo perche' poi riparte ancora piu' massiccia per me a breve si sfonda i 5..ed anche target piu' alti governo terra' e senza il kaimano ci sara' governabilita' che ci portera' fuori dalla crisi Clicca per allargare... allora a cosa ti serve il take tieni li duro
billionare ha scritto: ciao don dove consigli lo stop profit??? venerdi ci saranno scadenze tecniche previsto un po' di turboleneze anche se ritraccia ...io tengo perche' poi riparte ancora piu' massiccia per me a breve si sfonda i 5..ed anche target piu' alti governo terra' e senza il kaimano ci sara' governabilita' che ci portera' fuori dalla crisi Clicca per allargare... allora a cosa ti serve il take tieni li duro
ghost dog SNAFU 13 Agosto 2013 #36.389 Mister cento pezzi sta a 330 ma nn so se voglia attirare i prezzi o blindare il suo ingresso
dondiego49 Forumer storico 13 Agosto 2013 #36.390 ghost dog ha scritto: Mister cento pezzi sta a 330 ma nn so se voglia attirare i prezzi o blindare il suo ingresso Clicca per allargare... son 101 pezzi
ghost dog ha scritto: Mister cento pezzi sta a 330 ma nn so se voglia attirare i prezzi o blindare il suo ingresso Clicca per allargare... son 101 pezzi