Idee e grafici. - Cap. 2

ORA STA A 0,9%.
non sono errori, è solo che a quell'ora i book sono vuoti e
basta un fesso qualsiasi che mette in vendita (per poi cancellare prima di aprire) un po di azioni "alla meglio" e svuota un po' di livelli di book...
pian piano che si avvicianno le 9 i book si riempinono i kazzoni spariscono e tutto torna a posto :)
Male allora

Speravo in uno sconto :D

[FONT=Tahoma, Arial]Basta volerlo [/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial]Se una cosa la vuoi, la strada la trovi.
Se una cosa NON la vuoi, una scusa la trovi.
(Proverbio africano)
[/FONT]

[FONT=Tahoma, Arial]Showroom[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial]Un signore viene assunto come rappresentante della Peugeot.
Il primo giorno si presenta da un concessionario e dice: "Buongiorno, sono venuto a presentarle il nuovo modello della Pageot..."
E così via per vari giorni, finché, per le continue lamentela dei concessionari sulla cattiva pronuncia del marchio, l'uomo viene cacciato dal lavoro.
Tornato a casa, dice mestamente alla moglie: "Mi hanno licenziato".
"E come mai?"
"Non lo so, era successa la stessa cosa anche alla Fiot!"
(La Settimana Enigmistica)
[/FONT]

[FONT=Tahoma, Arial]Zanzare[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial]Anch'io ultimamente mi sento un po' Marylin Monroe: per dormire indosso solo due gocce di Autan n. 5.[/FONT]

[FONT=Tahoma, Arial]@Arcobalengo [/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial]Io ho la fregola, ma lei vuole solo albicoccole
Il perimetro: ai confini dell'arealtà
Nascono tra i rovi, vengono raccolte e alla fine diventano marmellata. Una bella storia da more.
L'arrotino è sempre il primo dell'affila
[/FONT]

[FONT=Tahoma, Arial]Questione di frutta [/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial]Se la vita ti offre dei limoni, sappi che con un piccolo intervento puoi avere dei MELONI![/FONT]

[FONT=Tahoma, Arial]Al teatro [/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial]Un tale chiede due biglietti alla cassiera del teatro.
"Per Romeo e Giulietta?"
"Ma no!... Per me e mia moglie!"
(La Settimana Enigmistica)
[/FONT]

Buongiorno a tutti, ieri volevo shortare sopra i 17.000 e ogni volta che mi decidevo, poi l'indice rimbalzava un pò e pensavo..arriveranno ormai a 17.130.. e stamattina regolarmente sto a guardare e mi magno le mano...
Mah!!
Saluti
LEB

dondiego49 » 3 minuti fa ha scritto:

Certo 16.605 di MIB in vista .poi si vedrà
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

sul giornaliero anche peggio ,segnali palesemente SHORT

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

8414

siamo sempre in balia del delinquente numero uno del governo :wall::wall::wall:

e dire che 10 milioni lo votano ancora ,10 milioni di deficienti e disonesti come lui ,dio li fulmini tutti al inferno :cool:

Berlusconi è deciso a rompere:
"Ormai va staccata la spina a Letta"

Summit con Verdini e Santanché. Ipotesi crisi prima del voto sulla decadenza, forse anche prima del 9. L'ex premier punta ad elezioni a novembre
di FRANCESCO BEI Lo leggo dopo
043607470-8ce9cc7e-2fb6-4c41-9261-526bbd71e93f.jpg
Silvio Berlusconi "Non ha più senso aspettare, le risposte ce le hanno già date". È una sentenza inappellabile per il governo quella che un affranto Angelino Alfano, al termine di una discussione dai toni accesi, si sente sparare in faccia da Berlusconi. "Adesso devi essere tu a lanciare l'ultimatum. Sei il segretario del partito, no?". I ministri del Pdl potrebbero essere costretti a rassegnare le dimissioni anche prima di un voto sulla decadenza del Cavaliere. Persino prima del 9 settembre.

Una crisi di governo prima del fischio d'inizio della partita a palazzo Madama, "tanto hanno già deciso di farmi fuori". Sono proprio due "colombe", Alfano e Schifani, a segnare la giornata di ieri con dichiarazioni al limite della rottura. È la prova che ad Arcore, dove il Cavaliere in mattinata ha concordato le ultime mosse con Verdini e Santanché, la strada è già stata segnata. Puntando ad elezioni il 24 e 25 novembre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto