Idee e grafici. - Cap. 2

Grillo e Casaleggio, finora nemici giurati della televisione vecchio stampo, sono pronti a entrare nel magico mondo del tubo catodico. Le web tv del MoVimento, infatti, è pronta per il grande salto: diventare una televisione vera e propria. Il nome resterà lo stesso – “la Cosa” - ma nelle prossime settimane verrà commercializzato un decorder che permetterà, al modico prezzo di 60 euro, di seguire tutti i principali eventi politici e gli approfondimenti dei Cinque Stelle attraverso un canale digitale dedicato. I diritti di immagine – scrive oggi l’Unità – saranno riservati esclusivamente all’impresa Grillo, Casaleggio & Co.
È la stessa web tv a spiegare la sua imminente trasformazione: “L’abbiamo pensata per far arrivare a tante persone che non vanno su internet i nostri contenuti”. Come per ogni tv commerciale – scrive ancora l’Unità – serve un palinsesto…
Eccolo. Si va dalle dirette streaming delle riunioni dei gruppi parlamentari, a quelle degli interventi in aula dei deputati 5 stelle (lo potremmo definire Parlamento Reality, peccato che lo stipendio dei partecipanti lo paghiamo noi), alle puntate settimanali di approfondimento, agli interventi di Grillo, sino agli show di massa, appunto i VDay e, newentry in co-produzione con FattoTv, “le notti della Costituzione”, happening di artisti e nomi noti dello spettacolo.​
Il decoder – spiegano dalla Casaleggio Associati – potrà essere acquistato solo individualmente direttamente dai siti che vendono la Raspberry, come un normale acquisto online. Per l’acquisto si pensa al sito modmypi.com. Quasi tutto deciso, dunque. Ora si tratta solo di capire come i sostenitori e i simpatizzanti del MoVimento prenderanno questo nuovo cambio di rotta della coppia guru-leader.

Grillo e Casaleggio, finora nemici giurati della televisione vecchio stampo, sono pronti a entrare nel magico mondo del tubo catodico. Le web tv del MoVimento, infatti, è pronta per il grande salto: diventare una televisione vera e propria. Il nome resterà lo stesso – “la Cosa” - ma nelle prossime settimane verrà commercializzato un decorder che permetterà, al modico prezzo di 60 euro, di seguire tutti i principali eventi politici e gli approfondimenti dei Cinque Stelle attraverso un canale digitale dedicato. I diritti di immagine – scrive oggi l’Unità – saranno riservati esclusivamente all’impresa Grillo, Casaleggio & Co.
È la stessa web tv a spiegare la sua imminente trasformazione: “L’abbiamo pensata per far arrivare a tante persone che non vanno su internet i nostri contenuti”. Come per ogni tv commerciale – scrive ancora l’Unità – serve un palinsesto…
Eccolo. Si va dalle dirette streaming delle riunioni dei gruppi parlamentari, a quelle degli interventi in aula dei deputati 5 stelle (lo potremmo definire Parlamento Reality, peccato che lo stipendio dei partecipanti lo paghiamo noi), alle puntate settimanali di approfondimento, agli interventi di Grillo, sino agli show di massa, appunto i VDay e, newentry in co-produzione con FattoTv, “le notti della Costituzione”, happening di artisti e nomi noti dello spettacolo.​
Il decoder – spiegano dalla Casaleggio Associati – potrà essere acquistato solo individualmente direttamente dai siti che vendono la Raspberry, come un normale acquisto online. Per l’acquisto si pensa al sito modmypi.com. Quasi tutto deciso, dunque. Ora si tratta solo di capire come i sostenitori e i simpatizzanti del MoVimento prenderanno questo nuovo cambio di rotta della coppia guru-leader.

Non commento per non essere volgare :wall::wall::wall:

diego è una notizia falsa che prende degli spunti di verità
le cose stanno così:
c'è un canale web che trasmette in diretta per poche ore al giorno e manda in replica video per il resto del tempo,
un gruppo di 5/6 ragazzi, informatici non della casaleggio, sparsi in tutta italia, se vuoi te li posso far conoscere.. hanno preso una tecnologia rasberry già esistente (è un computerino che si attacca alla tv e costo 40 euro) e ci hanno scritto il software per riconoscere il segnale del canale web.
punto.
la vendita degli apparecchi non è commercializzata dalla casaleggio, ma ognuno può andare qui a prenderselo
Raspberry Pi

se hai dubbi o critiche chiedi pure

Ultima modifica:
diego è una notizia falsa che prende degli spunti di verità
le cose stanno così:
c'è un canale web che trasmette in diretta per poche ore al giorno e manda in replica video per il resto del tempo,
un gruppo di 5/6 ragazzi, informatici non della casaleggio, sparsi in tutta italia, se vuoi te li posso far conoscere.. hanno preso una tecnologia rasberry già esistente (è un computerino che si attacca alla tv e costo 40 euro) e ci hanno scritto il software per riconoscere il segnale del canale web.
punto.
la vendita degli apparecchi non è commercializzata dalla casaleggio, ma ognuno può andare qui a prenderselo
Raspberry Pi

se hai dubbi o critiche chiedi pure

le critiche sonno poche ,Per me altro Leder padrone ,e sufficiente il berlusca .a fare in Cul tutti :wall::wall::wall:

le critiche sonno poche ,Per me altro Leder padrone ,e sufficiente il berlusca .a fare in Cul tutti :wall::wall::wall:

lo so che ritieni grillo un dittatore padronale peggio di berlusconi...

ma in questo caso non c'entra proprio questo punto!! è una iniziativa fatta da persone che conosco, gratuitamente, per portare un qualsiasi segnale web sulla tv.. perchè sono convinti che ci sia bisogno di più informazione anche per gente che non va su internet...

è solo un modo più facile di vedere video da pc, sullo schermo grosso della tv, invece che collegare con cavi il pc alla tv

LE RISATE[SIZE=-1]

Un avvocato molto rinomato, uscendo dallo studio, vede un mendicante seduto sotto i portici che chiede l'elemosina. Provandone compassione, tira fuori una banconota da 5 euro e la dona al pover'uomo.
- Avvocato - esordisce il mendicante - mi tolga una curiosità. Lei è da vent'anni che mi da l'elemosina ogni sera e la ringrazio. Ma perché vent'anni fa mi regalava 100.000 lire, poi dieci anni fa mi regalava 20 euro, 5 anni fa 10 euro ed ora solo 5 euro? Invece di aumentare diminuisce?
- Mio caro amico. Lei deve sapere che vent'anni fa ero un single ed avevo così tanti soldi che non riuscivo neanche a spenderli. Poi dieci anni fa mi sposai e dovetti limitare le spese; cinque anni fa mi nacquero due gemelli e dovetti stringere la cinghia. Ed ora che mi sono fatto l'amante devo proprio stare attento ad ogni euro che spendo!
- E mi dica una cosa Avvocato - ribatte il mendicante - ma tutte queste persone proprio con i miei soldi le deve mantenere?
(Pallino)

tanto-spazio.jpg

Il medico dice che dovrei perdere dei chili ma... io sono un vincente, non mi piace perdere!
(da Dionysos)
[/SIZE]

Usa: Goldman, Nike e Visa entrano nel DJ, fuori HP, Alcoa e BofA (Cnbc)

Cambia la composizione del Dow Jones. Secondo quanto si apprende dal sito della Cnbc a partire dal prossimo 23 settembre Goldman Sachs, Nike e Visa faranno il loro ingresso nel Dow Jones Industrial Average. Di contro Alcoa, Bank of America e Hewlett-Packard verranno rimosse dall'indice americano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto