Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
se rimane dentro questo canale e sempre la solita manfrina
cussing.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

WANTED

Forumer storico
buongiorno

pensierino..........
ancora 10 sedute prima della fine 2013 e i big
devono chiudere per i resoconti di fine anno.
In aggiunta , prossima settimana ....scadenze.
Mica faranno tutto l'ultimo giorno.
Per cui.....altro che verde per i 20.000 di Natale,
arriverà ancora del buon..... vino ROSSO
:lol::lol::lol:
 

dondiego49

Forumer storico
Il pensiero del giorno:
Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti, e non hanno tutti i torti visto che moltissimi uomini hanno la vista più sviluppata del cervello. (Anonimo)
(da www.bellefrasi.com)


LE RISATE[SIZE=-1]

"Dottore, ogni notte mi sogno una porta con una grande targa, ma grande, grande. E spingo e sudo e sudo e spingo e sudo ma non riesco ad aprirla..."
"Ma cosa c'è scritto sulla targa?"
"Tirare..."
(da Greta)
[/SIZE]
 

FibMaster

Forumer storico
ciao Fib è gli usa che non mollano porca vacca:D

sosa,secondo me dal massimo che avevo pronosticato nel lungo di 1772-74,ha fatto una serie di massimi fuori swing a 1800-1810
rimango della mia idea del target a 1600-1625
misurando l'ampiezza della probabile distribuzione penso che cada a target entro il 20 marzo 2014
ora ha una serie di massimi giornalieri,triplo max settimanale e doppio max mensile...un pò come il nostro indice col grafico discendente a forma di panettone
se operassi ancora sui mercati proverei a giocarmi la scadenza mz a quel livello intorno a 1600

saluti
 

Allegati

  • sp500 sosa.jpg
    sp500 sosa.jpg
    23,7 KB · Visite: 390

sosa

Forumer storico
sosa,secondo me dal massimo che avevo pronosticato nel lungo di 1772-74,ha fatto una serie di massimi fuori swing a 1800-1810
rimango della mia idea del target a 1600-1625
misurando l'ampiezza della probabile distribuzione penso che cada a target entro il 20 marzo 2014
ora ha una serie di massimi giornalieri,triplo max settimanale e doppio max mensile...un pò come il nostro indice col grafico discendente a forma di panettone
se operassi ancora sui mercati proverei a giocarmi la scadenza mz a quel livello intorno a 1600

saluti

grazie mille, ciao Fib:clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto