Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il gdp usa è uscito molto basso per un crollo delle scorte. questa inattesa riduzione delle scorte si rifletterà pero' in modo positivo sulla crescita del secondo trimestre, tanto che alcune case stanno già migliorando le previsioni per il Q2 (per esempio goldman sachs alza da 3.7 a 3.9%).
Penso proprio di no....oggi candela inside ed ha chiuso vicinissimo alla rottura del massimo....spero domani apra un po' sotto, devo chiudere uno shortino
kata19 » 30 minuti fa ha scritto:
Buongiorno a tutti! Sempre short su tutto incremento ad ogni strappo. Ricordate che il mercato sale sempre.
Eh soprattutto andate a leggere bene chi diceva euro dollaro a 1,4 1,44....ma non gli chiedete OGGI quante vale il dollaro eh eh
p.s. BASTA prendere in giro Jedd con la storia del monopol..siete tutti grandi abbastanza per avere le VOSTRE idee e rispettare quelle degli altri..su su.
Un abbraccio enorme a tutti voi
Bravo cantagliele a questi cosiddetti traders moderni con un sacco di Grafici e diavolerie varie ,che mostrano sollo il passato ..ma il futuro lo vede sollo chi a la mente lucida e lo sguardo fino come un aquila ;JEDD e un Grande visionario de la materia Altro che Mediane e supporti resistenze e altre cavolate
,Ma oggi credo che un po si spaventa
IL mio segretario mi fa sapere che oggi son tutte ROSSE le candele Da venire ,Per la gioia di Sollo e compagnia cantante short