Idee e grafici. - Cap. 2

La piatta Sella non funziona bene
Messaggio 9.13 anomalia margini.:wall:
Da un lato meglio così, ero intenzionato a shortare da 21550/21600 :D.
Quando rifunzionerà shorterò da 21700 :lol::lol:

:lol::lol::lol:
a volte la fortuna aiuta
è capitato pure a me :up::D

E' da ieri che dico di non shortare.
Ho provato prima , ma stoppato poco sopra
limitando il danno.
Anche perchè son 2 giorni che lo aspettavo a 700 e qualcosa
come dici tu.
Ma essendo venerdi, se ci arriva , dubito fortemente
che rimarrò dentro.
:mumble:

Non è fortunissima perchè un paio di scalpate da 20/30 pt FIB mi sarebbero entrate su altri livelli. Però meglio perdere 200/300 Euro ipotetici che restare overweek impiccati. Un sabato e domenica senza pensieri FIB non ha prezzo,
per il resto ci sono i margini
:lol::lol::lol::lol::lol:

Ormai è tardi per scalpare, ci penseremo lunedì.;)

:ciao:

P.S. comunque a me la piatta Sella alle 11,36 non funziona ancora :down::down:
Siccome sono SHONG me ne frego. Somma i margini dei contratti long e short non a compensazione ma a somma. Esempio FIBI4 -1 /FIBF4 +1 come se fossero tutti e due + o tutti e due -. Praticamente raddoppia i margini.
Per cui non mi fa aprire o chiudere altre posizioni. O almeno credo. :-o:-o:(:(:down::down:

Ultima modifica:
cussing%20copia.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

27516

tutte belle notizie ... jamme accattatevi ancora qualche cosa

UNICREDIT +0,3% Moody's taglia l'outlook a 'negativo' di 82 banche europee

Unicredit [CRDI.MI] è poco sopra la parità  a 6,34 euro. Moody's ha messo Outlook "negativo" sul rating di lungo termine di 82 banche europee, fra cui quattro italiane. Secondo i giornali, le banche italiane interessate dalla decisione sono: Unicredit [CRDI.MI], Banco Popolare [BAPO.MI], Iccrea BancaImpresa e Banca Italease. Sarebbe stato confermato l'outlook sul rating di Intesa San Paolo [ISP.MI]. Con la decisione odierna, le banche europee con outlook negativo o sotto esame salgono al 70% dal precedente 39%.
eek.gif
 Per l'Italia, le banche con outlook negativo sono 19 e solo 6 quelle con outlook stabile: il 76% delle banche italiane ha quindi un rating negativo o sotto esame. Moody's ha messo in evidenza che la revisione ha riguardato 12 banche tedesche, 10 banche francesi, 8 banche austriache, 5 banche svedesi, 4 banche italiane, 3 banche olandesi, 2 banche spagnole e 1 banca inglese

Users who are viewing this thread

Back
Alto