Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina fatto una bella corsetta, oltre alle finanze della famiglia tocca curare anche quella della salute buona domenica e un grazie a chi mi segue e partecipa.
Lo stoxx il target minimo della hidden è 127 a 4247, la tline azzurra rappresenta un ipotesi di wolf che avrebbe buoni target a ribasso, che mi attendo più avanti nel corso dell'anno.
La barra rossa del 19 ha avuto volumi sopra la media ed è stata rotta a rialzo con chiusura sopra. Per confermare dovrebbe rompere il precedente massimo posto a 2 però
La barra rossa del 19 ha avuto volumi sopra la media ed è stata rotta a rialzo con chiusura sopra. Per confermare dovrebbe rompere il precedente massimo posto a 2 però
Sì, penso che se vogliono salire trovano il modo indipendentemente dal periodo e no, non ho cambiato idea. È già da diverso tempo che sto preparando lo short di posizione, ma lo metterò solo a certe condizioni.