Idee e operatività (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
stellantis e' sul doppio max o lo rompe con forza o credo sia meglio attenderla ad uno storno sui 17-18 dove c'e' un poc di volumi ...la trend rialzista e la media che sale


Vedi l'allegato 614254


rotto e diventa supporto .....

STLA_2021-08-12_22-20-15.png
 

luigileo

Forumer storico
Sp nuovo 69 dal 04.03 sancito dalla reciprocità dell'inverso, già vincolato a rialzo avendo superato i massimi precedenti. Ho segnato il 161 e il 200 chi segue i pattern sà di cosa parlo, Treno nel doppio pacco (deep crab 88% xa) in tabellina annotava il 261 e 361 di bc, ma in questo caso essendo molto esiguo ho preferito mettere il 161 che è il minimo e il 200.
Poi sarà da chiudere un annuale.
Vedi l'allegato 594829


sp500 era il 14 marzo a 3943 .....beh sembri un veggente....sembra che ci siamo o estende ancora ?
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Apri il forum e leggi i primi 10 thread, ora 5 parlano di Covid e 5 di crolli. Quando saranno 9 e 1 allora il top sarà vicino.

Ciao Ronnie85

Scusami ma questa cosa non è da te...e vedo anche qualche altro...

Non capisco perché bisogna sempre fare la punta agli altri gratuitamente quando non si è direttamente attaccati...

Buon proseguimento.
 

Ronnie85

Forumer storico
Ciao Ronnie85

Scusami ma questa cosa non è da te...e vedo anche qualche altro...

Non capisco perché bisogna sempre fare la punta agli altri gratuitamente quando non si è direttamente attaccati...

Buon proseguimento.
Non sono mai entrato in merito alla questione sanitaria-costituzionale, perché non ho le competenze e non ho interesse a farlo. Il discorso sui thread era ironico, ci mancherebbe!
 

Users who are viewing this thread

Alto