Idee e operatività (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
esatto.... si trova sui precedenti massimi ora supporto.....in un trend cosi' rialzista e' normale che da qua rimbalzi un po.....poi si vedra' se risupera il max storico o rompe a ribasso
Non mi stupirei di vedere in autunno sp a 4940, lo stoxx a 4660 e il mib a 28800. Ho fatto 2 calcoli prima e te li scrivo così.
Buon weekend a tutti, prossima settimana sarò via, ma butterò comunque un occhio avendo posizioni in piedi.

grazie ronnie, accidenti bello alto, devo vedere come gestire
 

BRUZA

Forumer attivo
Non mi stupirei di vedere in autunno sp a 4940, lo stoxx a 4660 e il mib a 28800. Ho fatto 2 calcoli prima e te li scrivo così.
Buon weekend a tutti, prossima settimana sarò via, ma butterò comunque un occhio avendo posizioni in piedi.
Autunno (cioè ottobre/novembre)i valori scritti da te Ronnie vuoi dire che l annuale che aspettano in tanti è stato chiuso a luglio (23.800)o credi che si possa fare un nuovo minimo entro settembre?
 

Ronnie85

Forumer storico
Autunno (cioè ottobre/novembre)i valori scritti da te Ronnie vuoi dire che l annuale che aspettano in tanti è stato chiuso a luglio (23.800)o credi che si possa fare un nuovo minimo entro settembre?
Il mio paletto è il minimo dell'ultimo swing di 23gg fa che conto come 4 di tutto il swing partito il 29.10.20. Lì avevo oscillatori sul weekly e divergenze idonee a qualcosa di medio lungo. Ora siamo scesi sullo stoxx il 47% e quella che pensavo fosse la 4 della 3 della 5 a questo punto mi pare più la 2 della 5 con la 1 fatta in 3. Se ho ragione dovremmo subito ripartire bene e fare nuovi massimi probabilmente con la 3 su questo ciclo fine settembre inizio ottobre e poi ritoccare ancora un qualcosa sulla 5 più avanti. Il paletto ripeto è il minimo del 19.07. Se rompe quello per me la 3 di lungo si è conclusa su sp senza arrivare al 1=3 (che è poco frequente e sarebbe sui 4600) e la 4 avrà facoltà di fare un rintraccio anche del 15% senza intaccare nulla sul lungo. Gli attribuisco il 20% di possibilità, non di più.
 

Ronnie85

Forumer storico
Non è detto che arrivino lassù ora, ma è quello che sento maggiormente affine per il momento storico e per il clima di diffidenza che si respira. Solitamente i rialzi terminano quando tutti o quasi tutti parlano solo di rialzo e target iperbolici, non siamo arrivati lì.
 

luigileo

Forumer storico
esatto.... si trova sui precedenti massimi ora supporto.....in un trend cosi' rialzista e' normale che da qua rimbalzi un po.....poi si vedra' se risupera il max storico o rompe a ribasso


rimbalzo in corso

CPR_2021-08-23_19-19-38.png
 

Users who are viewing this thread

Alto