Idee e operatività

È da quando ho aperto il diario che ho il 90% che vede diverso da me.. Io incrocio le dita.

Ciao Ronnie, complimenti, ti leggo da un paio di mesi e oltre che un track record invidiabile hai un bel modo di fare: poche chiacchiere, ti esponi, motivi. Essenziale, asciutto, chiaro. Davvero complimenti.
Su Campari sei sempre di visione short? Io in questi giorni mi sono fatto un altro giro short da 12 a 11,75 chiuso stamattina. Che dici, hanno chiuso un abc?

Ciao Ronnie, complimenti, ti leggo da un paio di mesi e oltre che un track record invidiabile hai un bel modo di fare: poche chiacchiere, ti esponi, motivi. Essenziale, asciutto, chiaro. Davvero complimenti.
Su Campari sei sempre di visione short? Io in questi giorni mi sono fatto un altro giro short da 12 a 11,75 chiuso stamattina. Che dici, hanno chiuso un abc?
Grazie. Al momento non ho idee chiare sul titolo e quindi guardo.

Potrei fare il fenomeno e dire il dax +140pt in 2ore dal mio ingresso, poi però dovrei anche mostrare il primo long su saipem sotto del 99%,il secondo sotto del 68%, il primo su campari sotto del 99 :) saranno contabilizzati tra settembre e ottobre ok, e sono entrate su titoli tra l'1 e il 2% però tanto per dire..è una maratona, non sono i 100mt... Si sale di 2 si torna indietro di 1.. L'importante è salire, chi è bravo salirà più velocemente, chi è meno dotato andrà più piano, basta non salire di 5 e poi cadere nel burrone ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto