Idee e operatività

Questa è la tabellina dei primi 6 mesi dell'anno, forse sono scappati 1 o 2 trade ma non ho voglia di rileggere tutto ;) in bocca al lupo a tutti voi per la seconda parte dell'anno, sarà più tosta della prima.
Screenshot_20210702_214540_com.android.gallery3d.jpg

Ciao questa l'ho fatta per chi legge il diario, la mia è un fac simile con aggiunta delle cifre, progressivo, win loss ratio, etc. Anni fa facevo a mano, poi così, ora col telefono ancora più pratico.

Ho aggiunto 2 colonne per chi non usa le opzioni, ma altri strumenti direzionali come futures etf etc. Prima colonna uno stop loss adeguato calcolato con l'atr a 100 periodi x 3 settato al 4% del portafoglio. Seconda colonna il gain loss % rapportato al medesimo.
Screenshot_20210705_145146_com.android.gallery3d.jpg

Se non fossi già dentro, lo farei ora.
Vedi l'allegato 610204
A breve usciremo da questa fase laterale.......sopra o sotto? tu propendi per il rialzo per tutto luglio giusto? io sinceramente valutavo una discesa sotto 25000 per il nostro indice ma non ne vuole sapere, comunque spero diano una direzione decisa, anche il TS sta andando in bambola ma si sa che i trading system soffrono in queste fasi, vediamo se da segnale di reverse e si decide a rompere i 26000.

Users who are viewing this thread

Back
Alto