Idee e operatività (2 lettori)

Ronnie85

Forumer storico
Io
A breve usciremo da questa fase laterale.......sopra o sotto? tu propendi per il rialzo per tutto luglio giusto? io sinceramente valutavo una discesa sotto 25000 per il nostro indice ma non ne vuole sapere, comunque spero diano una direzione decisa, anche il TS sta andando in bambola ma si sa che i trading system soffrono in queste fasi, vediamo se da segnale di reverse e si decide a rompere i 26000.
Io sono per nuovi massimi su tutti gli indici, tutto quello che seguo mi dice così.
I ts aiutano, ma penso che dopo anni che si guarda charts, qualcosa di discrezionale lo si potrebbe implementare.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Enel 1% dentro long 7,83 settembre..
Fuori a 8,02..
[/QUOTE]
Ciao , una curiosità : uscendo a 8.02 hai escluso la possibilità di arrivare a breve in zona 8.15 - 8.23 ?

Enel

ENEL.png
 
Ultima modifica:

Ronnie85

Forumer storico
Screenshot_20210707_131757_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

8,3 è il 127 di estensione e per me è il target minimo della divergenza e del wolf.
La linea azzurra sarebbe il punto terminare epa del wolf ma non ci arriva sempre.
La figura armonica avrebbe obiettivo l'88 ma anche qua non siamo talebani, spesso si ferma tra 0,7 e 0,8.
 

McEnroe

Nuovo forumer
Io

Io sono per nuovi massimi su tutti gli indici, tutto quello che seguo mi dice così.
I ts aiutano, ma penso che dopo anni che si guarda charts, qualcosa di discrezionale lo si potrebbe implementare.
OH sei sparito? Le tabelle coi gain non li metti più? Arrivano sti max o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto