Idee e operatività (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
Ti pare che uno che posta 6 mesi in real time con un profit factor superiore a 3 possa essere trollato? Io invito tutti a partecipare, al confronto, è così che tutti insieme possiamo crescere e imparare.
Infatti, si dovrebbe partecipare, collaborare non sfottere e godere se qualcuno prende stop, ma purtroppo questi personaggi campano di questo.
 

McEnroe

Nuovo forumer
Ti pare che uno che posta 6 mesi in real time con un profit factor superiore a 3 possa essere trollato? Io invito tutti a partecipare, al confronto, è così che tutti insieme possiamo crescere e imparare.
Se fai il maestro e dici prima fine luglio e poi fine Agosto... Quest' è... Umiltà diceva checco zalone
 

Ronnie85

Forumer storico
Se fai il maestro e dici prima fine luglio e poi fine Agosto... Quest' è... Umiltà diceva checco zalone
Non faccio il maestro, ho aperto un diario dove scrivo quello che faccio e perché lo faccio. Non ho la sfera di cristallo e non ho mai avuto la pretesa di avere ragione al 100%. Se uno segue lo fa sotto la sua responsabilità e le mie indicazioni sono sempre state quelle di investire in un trade una piccola parte della propria disponibilità, che tipo di sconfitta dovrebbe essere prendere il 3% di loss in un swing trade che è stato impostato su una durata di circa 60gg? Vi rendete conto che qui ci sono persone che hanno perso ben di più e per n volte cercando con frequenza quasi quotidiana di prendere il top da mesi...
 

Ronnie85

Forumer storico
Screenshot_20210719_105125_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Nuovo minimo in barra 10.. da adesso in poi ogni gg è buono per chiudere il trimestrale..
Sul lungo per me non è compromesso nulla. Se per voi il dado è tratto e si scenderà del 90% che vi devo dire, aprite posizioni corte :)
 

Users who are viewing this thread

Alto