Idee e operatività

Armando quanti eseguiti fai in una week
non ne faccio tanti, cerco di essere molto prudente, forse troppo... diciamo che la media e' due al giorno... di piu' non va molto bene il trading non e' un ping pong
poi cmq se vai a vedere giornalmente le opportunita' si creano la mattina spesso intorno alle 9 e poi una il pomeriggio... il restante delle volte e' cazzeggio
un'operazione dovrebbe durare ma proprio max mezz'ora... se prendi bene i livelli in un quarto d'ora devi essere fuori 9-12-15 punti max
prima esci e meglio è anche se poi potresti pentirtene
se comincia' cazzeggiare.. meglio lasciar perdere c'e' il rischi che non rispetti lo stoploss

uno bravo davvero era marofib, mi ha dato l'opportunita' di mettermi in discussioni, magari sulla carte andavo bene un periodo, ma poi ho perso sempre nel lungo
purtroppo o perfotuna per me se n'e' andato ed allora ho lasciato perdere diciamo la competizione...
cmq lui era ed e' un mostro... rischi molto limitati, un insieme di strumenti diversificati... mi dispiace che se ne sia andato

si era una competizione tra me e lui... non c'era storia per quanto riguarda il risultato finale, chi si doveva ritirare sarei dovuto essere io ed il fatto che poi alla fine è stato lui mi è rimasto sul gozzo

perdere con uno bravo era come non perdere, non mi ha dato sta "soddisfazione"
in pratica dopo avermi tirato in ballo mi ha snobbato, non è stato bello perche' io ho accettato il suo gioco anche sapendo che sarebbe stato molto ma molto difficile per me

Users who are viewing this thread

Back
Alto