Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stoxx su h4 segnalo un bullish shark pattern(appena entrato nella target zone tra l'88 e il 113%). C'è una div rialzista creata sull'ultimo affondo, eventuale conferma per l'entry sarebbe la rottura della tline su rsi e una close verde superiore all'open dell'ultima candela rossa.
Se l'oscillazione primaria vorrà essere "breve" i massimi sono stati già fatti e si scenderà ulteriormente. Personalmente penso che sarà qualcosa di più lungo, che arriverà probabilmente ai primi di novembre e che i massimi verranno superati nella prima parte di ottobre. Certezze non ci sono, quindi se si decide di fare swing bisogna armarsi di pazienza e sapere a priori che le cose possono andare storte, se si fa intraday tutto questo conta meno, ok, essere dalla parte del trend maggiore aiuta, ma non è una prerogativa.
Buon weekend ai lettori e amici virtuali.
Su sp mi piace l'idea di una 5 ending diagonal, noto la classica div ribassista tra il picco di 3 e della 5,poi una correzione in corsa (running flat?) poi 1-2 per l'inizio di un nuovo impulso,ovvio che deve tenere il minimo di inizio della 1 dove ho messo lo stop mentale.