Idee e operatività

Il problema è sempre il solito, le conferme ci sono quando ha già fatto un bel pezzo di strada, con la ciclica c'è sempre la seconda strada, dovrebbe scendere però potrebbe anche salire se a 3 tempi.. Con le conte di Elliott le labellature sono in divenire, si parte con una cosa, poi potrebbe essere x, oppure aggiungere un 3 etc etc.. E la mia non è una critica, io stesso ho cercato di prendere un pó qua un pó la..
Ronnie io aspetterei un altro po me incominciare a pensare e mettersi short Grazie x le tue analisi e auguri e buona vita

Ciao, metteresti quei tuoi bei grafici, sempre molto esplicativi, della tua view? Saipem l'hai venduta? Grazie.
Screenshot_20211227_103805_com.tradingview.tradingviewapp_edit_1473792650096989.jpg

Prima deve fare almeno 3976, poi almeno 4700 :fiu:

Vedi l'allegato 633239
Prima deve fare almeno 3976, poi almeno 4700 :fiu:

Non sono un grande esperto di Elliott, comunque: un ABC correttivo tipo in 5-3-5? Confermebbe la mia sensazione di una c (di B) a salire che vedevo sul dax.
Scusa, l’idea che la correzione non sia finita è perché non ha raggiunto le quote in basso o proprio per motivi grafici, tipo il 535? Anche solo di proporzione visiva :) in effetti, tra la prima gamba al ribasso è quello che ne è seguito… non è bellissimo da vedere, manca qualcosa…

Users who are viewing this thread

Back
Alto