Idee e qualcosa di operatività parte II

Trade del mio sistema entry 11,23 stop 9,19 risk 5% exit da definire
Screenshot_20220228_101554_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Ultima modifica:
Prima devono fare un minimo e ripartire, poi si vedrà. Gli avvenimenti bellici hanno il loro ruolo e ai mercati piace testare la psicologia di tutti i partecipanti. Se ripartono in seguito a un accordo si dirà che si è chiuso x ciclo, se continuano a scendere c'era l'altro ciclo inverso che comandava.. A me non piace questo modo di lavorare, ho un'idea di fondo, investo di conseguenza e poi valuto. La cosa che non faccio è continuare ad aggiungere posizioni ad oltranza se il mercato mi va contro, e chiudere anticipatamente se dal rosso passo al verde. Da adesso ai prossimi 4 mesi possono succedere tante cose.

Ronnie, non so se ti riferisci anche a cio' che ho scritto circa l'inverso, da ieri abbraccio anche ipotesi B e puo' non piacere questo modo di lavorare (cit:)) come hai scritto ma se da qui non parte il biennale e per concluderlo manca un intermedio o un semestrale per forza di cose tali cicli saranno vincolati al ribasso....lo spero che parta subito il T+6 ma qualche segnale mi da adesso cautela, ad esempio ero entrato su Intesa il 26genn al superamento della candela daily del 25, avevo piu' del 15% di gain , ma pensando ad un nuovo annuale appena partito non ho considerato di monetizzare....poi il 24febbr sono stato stoppato alla pari ed oggi quel punto di partenza di ipotetico T+5 e' stato rotto al ribasso...

Ultima modifica:
Non era riferito a nessuno era una mia considerazione di come mi arrivano informazioni che leggo. Fai bene a seguire quello che conosci e che ti riesce meglio ;)

La divergenza sul weekly verrà negata con una close al di sotto della linea blu, fino a quel momento continuo ad attendere un trend in salita. Il target minimo è 4820, quello naturale sui 5200-5300. Follia? Nei prossimi mesi lo si vedrà. Buon weekend
Screenshot_20220305_095704_com.tradingview.tradingviewapp_edit_4038085908861957.jpg

Me sa che sti sgoccioli.... So diventati Na cascata..

Ma allora sei proprio "de coccio". Non ti basta l'ultima figuraccia che hai fatto nel 3d in cui scrivo.
Vedo che il tuo sport preferito è andare nei vari 3d a "provocare", perchè questa è la parola giusta, non portando nulla di costruttivo, ma con l'unico scopo dì iinnervosire, rompere le palle e nulla più.
Sulle tue capacità di analisi, di trading, non vale nemmeno la pena che spenda una parola, è talmente evidente quello che vali, che non c'è bisogno di dire altro.
Invito però il moderatore a mettere un freno una volta per tutte a simili personaggi, che non sono di nessuna utilità.
Nel 3d "la ciclica a modo mio" l'avete bannato per una week credo o poco più e poi puntualmente è ricomparso a sbeffeggiare, ma non siete più interventuti. In tanti anni che scrivo sui vari forum, non mi sono mai permesso di fare intervenire un moderatore per simili faccende, ma visto che se uno mi provoca faccio fatica a trattenermi e magari rispondo in malo modo (... fra le altre cose mi avete anche ripreso perchè devo essere più educato), spero che vogliate prendere provvedimenti "duratori" per il comportamento di simili personaggi.

Ma allora sei proprio "de coccio". Non ti basta l'ultima figuraccia che hai fatto nel 3d in cui scrivo.
Vedo che il tuo sport preferito è andare nei vari 3d a "provocare", perchè questa è la parola giusta, non portando nulla di costruttivo, ma con l'unico scopo dì iinnervosire, rompere le palle e nulla più.
Sulle tue capacità di analisi, di trading, non vale nemmeno la pena che spenda una parola, è talmente evidente quello che vali, che non c'è bisogno di dire altro.
Invito però il moderatore a mettere un freno una volta per tutte a simili personaggi, che non sono di nessuna utilità.
Nel 3d "la ciclica a modo mio" l'avete bannato per una week credo o poco più e poi puntualmente è ricomparso a sbeffeggiare, ma non siete più interventuti. In tanti anni che scrivo sui vari forum, non mi sono mai permesso di fare intervenire un moderatore per simili faccende, ma visto che se uno mi provoca faccio fatica a trattenermi e magari rispondo in malo modo (... fra le altre cose mi avete anche ripreso perchè devo essere più educato), spero che vogliate prendere provvedimenti "duratori" per il comportamento di simili personaggi.
Non capisco perché il diretto interessato capisce che si scherza e mette una faccia che ride e tu devi scrivere fesserie.... Pensa al tuo thread dopo essere stato mesi in silenzio per palesi limiti in quello che scrivevi adesso sei tornato a fa l'eroe. Tra una settimana tornerai in silenzio.

Non capisco perché il diretto interessato capisce che si scherza e mette una faccia che ride e tu devi scrivere fesserie.... Pensa al tuo thread dopo essere stato mesi in silenzio per palesi limiti in quello che scrivevi adesso sei tornato a fa l'eroe. Tra una settimana tornerai in silenzio.

Ahhhhhh stai scherzando. Ma pensa te, proprio non c'ero arrivato ... pensavo fosse una delle tue solite sparate ad minchiam!
In ogni caso l'invito al moderatore l'ho fatto e vediamo cosa ne pensa!

Users who are viewing this thread

Back
Alto