Ma allora sei proprio "de coccio". Non ti basta l'ultima figuraccia che hai fatto nel 3d in cui scrivo.
Vedo che il tuo sport preferito è andare nei vari 3d a "provocare", perchè questa è la parola giusta, non portando nulla di costruttivo, ma con l'unico scopo dì iinnervosire, rompere le palle e nulla più.
Sulle tue capacità di analisi, di trading, non vale nemmeno la pena che spenda una parola, è talmente evidente quello che vali, che non c'è bisogno di dire altro.
Invito però il moderatore a mettere un freno una volta per tutte a simili personaggi, che non sono di nessuna utilità.
Nel 3d "la ciclica a modo mio" l'avete bannato per una week credo o poco più e poi puntualmente è ricomparso a sbeffeggiare, ma non siete più interventuti. In tanti anni che scrivo sui vari forum, non mi sono mai permesso di fare intervenire un moderatore per simili faccende, ma visto che se uno mi provoca faccio fatica a trattenermi e magari rispondo in malo modo (... fra le altre cose mi avete anche ripreso perchè devo essere più educato), spero che vogliate prendere provvedimenti "duratori" per il comportamento di simili personaggi.