Idee e qualcosa di operatività parte II

Buongiorno si continua a soffiare..
Vedi l'allegato 711841
Screenshot_20230616_111203_com.tradingview.tradingviewapp_edit_946097624866047.jpg

Sono appena in barra 2 settimanale, nessuna fretta di uscire. Se oscillazione negativa massimo sul 1° 30gg, se positiva sul 2°. Anche se fossimo nel secondo caso difficile copra meno del 7-8% quindi attendo.

Ciao per me entro la prima parte del prossimo anno tutti gli indici faranno nuovi massimi che saranno gli ultimi.
Poi si scenderà per davvero..
Grazie della tua partecipazione.
Scritto il 14 ottobre quando la maggior parte era allineata per la prosecuzione della discesa.. manca Sp all'appello. Dax, mib e stoxx hanno aggiornato i massimi apprezzandosi del 35-40% in 8-9 mesi.
Ora mancherebbe l'euforia.

Scritto il 14 ottobre quando la maggior parte era allineata per la prosecuzione della discesa.. manca Sp all'appello. Dax, mib e stoxx hanno aggiornato i massimi apprezzandosi del 35-40% in 8-9 mesi.
Ora mancherebbe l'euforia.
Ciao Ronnie, per quella credo sia ancora troppo presto, c'e' ancora troppa gente lontana dall'equity.

Da ottobre sullo Stoxx conto una prima oscillazione di barre settimanali da 25, una seconda in procinto di chiudere credo prossima settimana o giù di lì da 22-23 poi ne mancherà una terza (sempre secondo me) la prima ha portato sù i prezzi, la seconda ha lateralizzato, la terza mi aspetto che faccia come se non meglio della prima. Da lì la logica delle opzioni scadenza dicembre. Questi esposti sono i trade primari, poi nel mentre si fa anche robe più brevi, ma il focus deve essere il percorso di fondo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto