Ideona!!!!!Formiamo una squadra di Pallavolo mista????

Claire....noi che siamo vicini a brescia....possiamo organizzare un mini-raduno a roncadelle...centro commerciale....posto facile da raggiungere.

Eccierto.
Io sponsorizzo da sempre un bel raduno a Brescia:-o
quindi anche quella dove si inquina di più e si mangia più carne ...

e dove si fanno esperimenti sui cuccioli ... :(

:-x
:cry:
Lo so e infatti io voglio andare a vivere sul cucuzzolo della montagna, in perfetta armonia con la natura, possibilmente in Nord Europa

quì da noi sull'Appennino c'è un posto dove sta Giovanni Lindo Ferretti

(Giovanni Lindo Ferretti - Wikipedia)

se Ti può interessare ...

Bello quel posto :up:
Appena mio marito si "sistema" col nuovo lavoro, il primo progetto è quello di cambiare casa e, forse, anche località, cambiando proprio città.

Ci vorranno, avendo un minimo di ottimismo, giusto quei 4/5 anni, se non divorziamo durante la scelta di casa e località.:-o
Se divorziamo, allora, anche meno.:D

(io e mio marito abbiamo idee MOLTO diverse sulla casa e il luogo in cui abitare, per questo prevedo giornate di fuoco incrociato:-o:eek:)

Bello quel posto :up:
Appena mio marito si "sistema" col nuovo lavoro, il primo progetto è quello di cambiare casa e, forse, anche località, cambiando proprio città.

Ci vorranno, avendo un minimo di ottimismo, giusto quei 4/5 anni, se non divorziamo durante la scelta di casa e località.:-o
Se divorziamo, allora, anche meno.:D

(io e mio marito abbiamo idee MOLTO diverse sulla casa e il luogo in cui abitare, per questo prevedo giornate di fuoco incrociato:-o:eek:)

:lol:

bel progetto, cmq ... :up:

:lol::lol::up:

No, no, gioca pure tu come palleggiatore in penetrazione :D, così abbiamo anche il muro, che io al limite posso farlo con mattoni e cemento :specchio: o arrampicandomi sulla rete. Posso anche giocare dietro, così sfrutto un po' le ginocchiere :)

Cmq ieri sera ultima partita del girone, non so cosa sia successo, ma abbiamo vinto! :V:V
Si vede che a noi i panettoni fanno bene :lol::up:

:V

P.s. Non so giocare a pallavolo, manco in spiaggia :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto