Ideona!!!!!Formiamo una squadra di Pallavolo mista???? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Claire....noi che siamo vicini a brescia....possiamo organizzare un mini-raduno a roncadelle...centro commerciale....posto facile da raggiungere.

Eccierto.
Io sponsorizzo da sempre un bel raduno a Brescia:-o
quindi anche quella dove si inquina di più e si mangia più carne ...

e dove si fanno esperimenti sui cuccioli ... :(

:-x
:cry:
Lo so e infatti io voglio andare a vivere sul cucuzzolo della montagna, in perfetta armonia con la natura, possibilmente in Nord Europa

Claire

ἰοίην
quì da noi sull'Appennino c'è un posto dove sta Giovanni Lindo Ferretti

(Giovanni Lindo Ferretti - Wikipedia)

se Ti può interessare ...

Bello quel posto :up:
Appena mio marito si "sistema" col nuovo lavoro, il primo progetto è quello di cambiare casa e, forse, anche località, cambiando proprio città.

Ci vorranno, avendo un minimo di ottimismo, giusto quei 4/5 anni, se non divorziamo durante la scelta di casa e località.:-o
Se divorziamo, allora, anche meno.:D

(io e mio marito abbiamo idee MOLTO diverse sulla casa e il luogo in cui abitare, per questo prevedo giornate di fuoco incrociato:-o:eek:)

Oshark

Ocean Soul
Bello quel posto :up:
Appena mio marito si "sistema" col nuovo lavoro, il primo progetto è quello di cambiare casa e, forse, anche località, cambiando proprio città.

Ci vorranno, avendo un minimo di ottimismo, giusto quei 4/5 anni, se non divorziamo durante la scelta di casa e località.:-o
Se divorziamo, allora, anche meno.:D

(io e mio marito abbiamo idee MOLTO diverse sulla casa e il luogo in cui abitare, per questo prevedo giornate di fuoco incrociato:-o:eek:)

:lol:

bel progetto, cmq ... :up:

Aliens

Hola!
:lol::lol::up:

No, no, gioca pure tu come palleggiatore in penetrazione :D, così abbiamo anche il muro, che io al limite posso farlo con mattoni e cemento :specchio: o arrampicandomi sulla rete. Posso anche giocare dietro, così sfrutto un po' le ginocchiere :)

Cmq ieri sera ultima partita del girone, non so cosa sia successo, ma abbiamo vinto! :V:V
Si vede che a noi i panettoni fanno bene :lol::up:

:V

P.s. Non so giocare a pallavolo, manco in spiaggia :sad:

Users who are viewing this thread

Alto