Perchè noi cosa siamo, non siamo esseri viventi e "progettati" dalla natura per essere onnivori?Sì, ma io rispetto la natura degli esseri viventi. Un cane da caccia, è un cane da caccia, non un peluche.
Certamente, io non lo porto apposta a cercare prede, ma quando capita non me la prendo mica col cane Lui fa solo quanto madre natura ha deciso per lui.
Sì ma abbiamo anche coscienzaPerchè noi cosa siamo, non siamo esseri viventi e "progettati" dalla natura per essere onnivori?
Eheh...ti illudi di poter scegliere, in realtà sei obbligata in modo o nell'altro ad assumere la b12.Io scelgo. Il cane no.
La differenza sta tutta qua.
Con la coscienza non ti ci nutri, servono quei nutrienti indispensabili per il nostro organismo.Sì ma abbiamo anche coscienza
Io ho due figli. Ero già vegana. E lo sono stata per entrambe le gravidanze. E ho due figli normalissimiCon la coscienza non ti ci nutri, servono quei nutrienti indispensabili per il nostro organismo.
Se tu fossi incinta e ti nutrissi secondo la dieta vegana tuo figlio avrebbe alte probabilità di nascere minorato sia intellettivamente che fisicamente,.
Hai assunto degli integratori, impossibile avere figli normali senza farne uso.Io ho due figli. Ero già vegana. E lo sono stata per entrambe le gravidanze. E ho due figli normalissimi
Vitamina b12, As usualHai assunto degli integratori, impossibile avere figli normali senza farne uso.
E il calcio? Ti sei messa forse a triturare le ossa di animali in un mortaio per poi ricavarne una poltiglia da bere?Vitamina b12, As usual
Verdure verde scuro a foglia lunga e tanti raggi uvaE il calcio? Ti sei messa forse a triturare le ossa di animali in un mortaio per poi ricavarne una poltiglia da bere?
Comunque assumere integratori è come barare.