max54
attenti alle penne
cicoria, bida, cavolo neroVerdure verde scuro a foglia lunga e tanti raggi uva
cicoria, bida, cavolo neroVerdure verde scuro a foglia lunga e tanti raggi uva
Il cibo vegano costa di piu'?Devi anche avere le possibilità economiche per farlo
Pero' rimane il fatto che nel tuo nucleo familiare si consumano proteine animali. Ed e' una scelta tua perche' nessuno ti impone di tenere un cane al posto di nulla oppure un coniglio, un criceto, una capra o un cavallo, se hai spazio.Diciamo che è un forzare un essere vivente che non può scegliere.
Non mi va
i tuoi figli sono minorenni? e sono vegani?Io ho due figli. Ero già vegana. E lo sono stata per entrambe le gravidanze. E ho due figli normalissimi
Io non impongo le mie scelte agli altri anche se questo mi ha allontanata da un sacco di persone vegane e sostanzialmente da tutte le aggregazioni vegan che frequentavo.Pero' rimane il fatto che nel tuo nucleo familiare si consumano proteine animali. Ed e' una scelta tua perche' nessuno ti impone di tenere un cane al posto di nulla oppure un coniglio, un criceto, una capra o un cavallo, se hai spazio.
Nessuno è vegan.i tuoi figli sono minorenni? e sono vegani?
Ah ecco, allora non e' proprio fuori dal mondo la mia osservazione.Io non impongo le mie scelte agli altri anche se questo mi ha allontanata da un sacco di persone vegane e sostanzialmente da tutte le aggregazioni vegan che frequentavo.