Ieri sera, FINALMENTE, ho visto un medico bello

Claire

ἰοίην
Un rianimatore.
Ho pensato: "rianimerà anche me?"

Macché.

Era ODIOSO.
Dal modo di parlare, alle cose che diceva, dal modo di muoversi, al modo di trattare la gente attorno a lui.

Mi sono persino isolata fisicamente.
:wall:

Molti uomini si infastidiscono quando sono in presenza di una bella donna.
Ero io ad essere infastidita
Un fastidio epidermico
L'idea che mi dicesse cosa fare mi faceva venire voglia di nascondermi

Ad un certo punto ho preso un libro qualsiasi presente in guardiola e mi sono isolata dagli altri
Avrei voluto infilargli una scarpa in bocca :cry:

Ero io ad essere infastidita
Un fastidio epidermico
L'idea che mi dicesse cosa fare mi faceva venire voglia di nascondermi

Ad un certo punto ho preso un libro qualsiasi presente in guardiola e mi sono isolata dagli altri
Avrei voluto infilargli una scarpa in bocca :cry:

Dagli un feedback negativo su FB.

Dagli un feedback negativo su FB.
Ci credi che non si è neanche presentato?
Non ho idea di come si chiami :-x
È entrato in turno alle 20 (fanno altri orari loro), ha visto le consegne, ordinato gli esami, si è vantato della sua abbronzatura, ha parlato dei pazienti come di seccature sconosciute, non li ha neanche visitati, ha preso il telefono in mano e dopo un'ora è andato a letto.
:down:

Ci credi che non si è neanche presentato?
Non ho idea di come si chiami :-x
È entrato in turno alle 20 (fanno altri orari loro), ha visto le consegne, ordinato gli esami, si è vantato della sua abbronzatura, ha parlato dei pazienti come di seccature sconosciute, non li ha neanche visitati, ha preso il telefono in mano e dopo un'ora è andato a letto.
:down:

E non aveva un tesserino? E se era un impostore? Un sicario mandato da qualcuno , come si vede nei film, per uccidere un paziente identificandolo dal tatuaggio?

Se dovesse succedere ancora una cosa del genere, conoscendo gli uomini, permettimi di darti 2 consigli (anche se il resto del forum riderà).

Devi rispondergli:

-Finirai all'inferno! ( gli uomini temono tantissimo l'ignoto molto più delle donne ma non possono dirlo).

oppure

-Adesso chiamo il mio uomo! ( gli uomini temono tantissimo gli altri uomini ma non possono dirlo).

Due frasi desuete, ma di certo non sono state dismesse perchè inutili. Anzi proprio perchè "vecchie" funzionano.

E che non succeda mai più che scappi col libro che mi tocca venire a BS a fare spolverone.

E non aveva un tesserino? E se era un impostore? Un sicario mandato da qualcuno , come si vede nei film, per uccidere un paziente identificandolo dal tatuaggio?

Se dovesse succedere ancora una cosa del genere, conoscendo gli uomini, permettimi di darti 2 consigli (anche se il resto del forum riderà).

Devi rispondergli:

-Finirai all'inferno! ( gli uomini temono tantissimo l'ignoto molto più delle donne ma non possono dirlo).

oppure

-Adesso chiamo il mio uomo! ( gli uomini temono tantissimo gli altri uomini ma non possono dirlo).

Due frasi desuete, ma di certo non sono state dismesse perchè inutili. Anzi proprio perchè "vecchie" funzionano.

E che non succeda mai più che scappi col libro che mi tocca venire a BS a fare spolverone.

Gli altri colleghi lo conoscevano.
Ho chiesto chi fosse e mi hanno risposto "il rianimatore del turno di notte"
Quindi non era un impostore.

Se è in turno pure stasera, lo mando all'inferno davvero :-o
E poi spero che per tutta l'estate io possa restare in pediatria/nido/blocco parto

Users who are viewing this thread

Back
Alto