ieri sera ho guardato Captive State

l'altra sera, ero stanca ed avevo anche sonno, ma come ogni sera una sveltina con tutti i tasti la faccio sempre e (credo sul canale 9) mi sono imbattuta in un film con L.Di Caprio giovane ed una megafemmiuccia molto intrigante.
tra fantascienza e sangue e sesso
I due mi han tenuta sveglia sino alla fine. Una coppia sposatasi per spionaggio.
nn ricordo il titolo e nn ho visto l'inizio, ma credo di aver visto la parte migliore.:ops::-o
p.s.
NN sono certa che fosse Di Caprio eh, o Brad Pitt forse

Ultima modifica:
l'altra sera, ero stanca ed avevo anche sonno, ma come ogni sera una sveltina con tutti i tasti la faccio sempre e (credo sul canale 9) mi sono imbattuta in un film con L.Di Caprio giovane ed una megafemmiuccia molto intrigante.
tra fantascienza e sangue e sesso
I due mi han tenuta sveglia sino alla fine. Una coppia sposatasi per spionaggio.
nn ricordo il titolo e nn ho visto l'inizio, ma credo di aver visto la parte migliore.:ops::-o
p.s.
NN sono certa che fosse Di Caprio eh, o Brad Pitt forse
magari era John Wayne

Leonardo di Caprio vuole solo gnokke sotto i 25 anni, spiaze :-o

Io ieri sera ho guardato Bake off
Poi ho letto 2 ore e ho finito un brevissimo capitoletto di un brevissimo leggero libercolo che ho iniziato una settimana fa, circa :help:

difatti Dicaprio e Pitt si somigliano parecchio :d:

ti aspettavo, a parte che tutti e due hanno un viso arrotondato e da un film all'altro si truccano all'occorrenza e per una come me che nn è abituata a scegliere di vedere un film per l'attore ma per contenuti o altro mi posso sbagliare benissimo, tral'altro poi io non ricordo quasi nessun nome degli amanti passati.
Quello che mi è piaciuto è il tipo di rapporto frai i due. in tutti i sensi proprio :-o

Leonardo di Caprio vuole solo gnokke sotto i 25 anni, spiaze :-o

Io ieri sera ho guardato Bake off
Poi ho letto 2 ore e ho finito un brevissimo capitoletto di un brevissimo leggero libercolo che ho iniziato una settimana fa, circa :help:
beh guardati Brad Pitt (il secondo video) prima di sera poi programma la serata .
basta leggere che ti rovini la vista

Users who are viewing this thread

Back
Alto