samir
Forumer storico
Di Caprio poi a guardarlo bene ha faccia da bamboccio infantile anche se lo incontrassi e mi guardasse girerei dall'altra partedifatti Dicaprio e Pitt si somigliano parecchio
Di Caprio poi a guardarlo bene ha faccia da bamboccio infantile anche se lo incontrassi e mi guardasse girerei dall'altra partedifatti Dicaprio e Pitt si somigliano parecchio
IdemDi Caprio poi a guardarlo bene ha faccia da bamboccio infantile anche se lo incontrassi e mi guardasse girerei dall'altra parte
Vedi l'allegato 674676
ti aspettavo, a parte che tutti e due hanno un viso arrotondato e da un film all'altro si truccano all'occorrenza e per una come me che nn è abituata a scegliere di vedere un film per l'attore ma per contenuti o altro mi posso sbagliare benissimo, tral'altro poi io non ricordo quasi nessun nome degli amanti passati.
Quello che mi è piaciuto è il tipo di rapporto frai i due. in tutti i sensi proprio
se penso che una volta andavo matto per i film francesi parlati...infatti per me i film non esistono più, sono tutte serie: come parte una sequenza notturna, magari con un po' di chiacchiericcio di troppo....bonanotte.
faccia da bamboccio infantile.....ettecredo, una foto di minimo 20 anni fa...Di Caprio poi a guardarlo bene ha faccia da bamboccio infantile anche se lo incontrassi e mi guardasse girerei dall'altra parte
Vedi l'allegato 674676
io mi sto vedendo la serie walking dead. certe dormite di lusso che non ti dicose penso che una volta andavo matto per i film francesi parlati...
...anche le serie insomma... ho finito di vedere better call saul, all'inizio dell'anno mi sono istupidito con la serie ''the schield''
poi quando è comparsa glenn close tra gli attori fissi ho smesso, non l'ho mai sopportata 'sta qua
mi rimane il blues, tutto il resto mi stufa
micio, quello che è durato di più fermolààààààààà
gli altri quasi mai
Bake off?Leonardo di Caprio vuole solo gnokke sotto i 25 anni, spiaze
Io ieri sera ho guardato Bake off
Poi ho letto 2 ore e ho finito un brevissimo capitoletto di un brevissimo leggero libercolo che ho iniziato una settimana fa, circa
No, ma ci sono due concorrenti che vengono dalla provincia di BsBake off?
Il pasticcere crucco ha preparato le zucchine sgonfie ripene di crema di tofu?