Ieri sera mi sono addormentata sul divano

Claire

ἰοίην
:wall::wall::wall:

L'ultima volta era successo prima delle vacanze estive, perciò non accade spesso.
Però mi fa sentire vecchia:(

A voi succede? Con che frequenza?

Quando aspettavo il primo figlio, durante le prime settimane, mi addormentavo OVUNQUE:lol:

Voi siete di quelli che, appena accendono la TV e si siedono sul morbido iniziano a ciondolare la testa?

Siete tra coloro che si addormentano il venerdì perché sono stanchi dalla settimana di lavoro, il sabato perché vi state iniziando a rilassare, la domenica perché l'intera giornata con i figli vi ha stancato, il lunedì perché è il primo giorno di lavoro, il martedì perché avete addosso lo stress del lunedì, il mercoledì perché siete a metà settimana e il giovedì perché risentite dei 4 giorni di lavoro?:help:

A me succedera' in media 2-3 volte a settimana, sono attiva molto presto la mattina, e la sera cedo altrettanto presto, ma non sempre (vado a periodi, a volte dormo 5-6 ore per notte e sono riposata cosi', a volte 7-8). Quando sono stanca che' se mi mettessi a leggere non capirei molto, mi divanizzo e a seconda della carica soporifera del programma TV mi addormento piu' o meno presto.... A volte invece mi metto a trafficare fino alle 2 di notte....

Claire togli quel donna delle pulizie e metti quello che vorresti essere/diventare! think positive!! :):):)

Ultima modifica:
Non mi succede mai e sì che vado a letto molto tardi
mi succedeva anni fa quando mi alzavo alle 5
e avevo una lunga giornata di lavoro davanti a me
la sera mi abbioccavo spesso sul divano
diciamo che crollavo :D
E' normale secondo me se la tua giornata di lavoro è intensa
anche fisicamente, io non mi preoccuperei Claire

una bambola gonfiabile? (in effetti io non ho capito tuttora, che si fa con le bambole? a parte quelle gonfiabili...)

Non mi succede mai e sì che vado a letto molto tardi
mi succedeva anni fa quando mi alzavo alle 5
e avevo una lunga giornata di lavoro davanti a me
la sera mi abbioccavo spesso sul divano
diciamo che crollavo :D
E' normale secondo me se la tua giornata di lavoro è intensa
anche fisicamente, io non mi preoccuperei Claire

Non mi preoccupo, mi arrabbio....

Non mi piace sentirmi così stanca da addormentarmi sul divano, per me è quasi inconcepibile....:(

Io mi addormento a letto perché, normalmente, il divano è occupato da borse e scartoffie. Se non lo fosse, per ragioni anagrafiche e di stanchezza, certamente ci crollerei su :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto