patatina 77 Creatore di UGC 13 Ottobre 2011 #11 dormire sul divano è come ritornare nel grembo materno
Claire ἰοίην 13 Ottobre 2011 #12 patatina 77 ha scritto: dormire sul divano è come ritornare nel grembo materno Clicca per allargare... A me viene male ovunque... Al collo, alla schiena.... Sono proprio un rottame
patatina 77 ha scritto: dormire sul divano è come ritornare nel grembo materno Clicca per allargare... A me viene male ovunque... Al collo, alla schiena.... Sono proprio un rottame
ConteRosso mod sanguinario 13 Ottobre 2011 #13 Ieri sera Claire si è addormentata fra le mie braccia confermo
Claire ἰοίην 13 Ottobre 2011 #14 ConteRosso ha scritto: Ieri sera Claire si è addormentata fra le mie braccia confermo Clicca per allargare... e come eri comodo.... Ultima modifica: 13 Ottobre 2011
ConteRosso ha scritto: Ieri sera Claire si è addormentata fra le mie braccia confermo Clicca per allargare... e come eri comodo....
Claire ἰοίην 14 Ottobre 2011 #16 andersen1 ha scritto: E il sogno del forumista prosegue o no ? Clicca per allargare... No Ho cercato di risognarlo, ma niente da fare
andersen1 ha scritto: E il sogno del forumista prosegue o no ? Clicca per allargare... No Ho cercato di risognarlo, ma niente da fare
lorenzo63 Age quod Agis 15 Ottobre 2011 #18 superbaffone ha scritto: Quanto mi piace addormentarmii sul divano con la stufa accesa Clicca per allargare... Ullallà Baffo...ma fa già così freddo lì?
superbaffone ha scritto: Quanto mi piace addormentarmii sul divano con la stufa accesa Clicca per allargare... Ullallà Baffo...ma fa già così freddo lì?
MissT Forumer storico 15 Ottobre 2011 #19 patatina 77 ha scritto: dormire sul divano è come ritornare nel grembo materno Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: Quanto mi piace addormentarmii sul divano con la stufa accesa Clicca per allargare...
patatina 77 ha scritto: dormire sul divano è come ritornare nel grembo materno Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: Quanto mi piace addormentarmii sul divano con la stufa accesa Clicca per allargare...
superbaffone Guest 15 Ottobre 2011 #20 lorenzo63 ha scritto: Ullallà Baffo...ma fa già così freddo lì? Clicca per allargare... Ieri mi hanno portato 2 bancali, dalla prossima settimana si accende la stufa
lorenzo63 ha scritto: Ullallà Baffo...ma fa già così freddo lì? Clicca per allargare... Ieri mi hanno portato 2 bancali, dalla prossima settimana si accende la stufa